Contiene link d’affiliazione.
Su Amazon è disponibile un nuovo set LEGO a tema Signore degli Anelli che riprende forse la scena più famosa del film La Compagnia dell’Anello.
Quando si pronuncia il nome LEGO ecco che immediatamente viene in mente una lunga serie di mondi particolari e di momenti speciali che abbiamo vissuto. In tanti ci sono cresciuti con queste particolare costruzioni, assemblando, pezzo dopo pezzo, non solo dei modelli unici e spettacolari ma anche la propria elasticità mentale e ovviamente l’amore per hobby costruttivi, letteralmente.
Ebbene in tal senso segnaliamo come ultimamente LEGO stia lavorando sempre con grandissima attenzione e con grande lungimiranza proprio con lo scopo di lanciare sul mercato quanti più set del genere, con il chiaro obiettivo di aumentare le proprie vendite e convincere sempre più persone ad appassionarsi a questo importante brand.
Ebbene nelle ultime ore è apparso su Amazon un nuovo set davvero particolare che permetterà a tutti di costruire e poter esporre in casa una scena veramente eccezionale che è incisa nella mente e nei cuori di tutti noi: il set Lego Signore degli Anelli con il Balrog.
L’incredibile nuovo set del Signore degli Anelli con Gandalf e il Balrog
La scena in questione è di quelle che hanno fatto la storia del cinema moderna. Scappando dalla complessa rete di canali, stanze e miniere che caratterizzano il ventre di Moria durante il primo film della trilogia ovvero La Compagnia dell’Anello, ad un certo punto i nostri eroi incontrano un mostro pericolosissimo.
Si tratta di un antico Balrog, che Gandalf decide di combattere combattendo pronunciando due delle frasi più famose: “Tu non puoi Passare!” e “Fuggite sciocchi!“. Ebbene proprio la prima parte è protagonista di questa riproduzione LEGO.
Il set completo è caratterizzato da 1201 pezzi e vede propri ola grossa creatura malvagia in procinto di attaccare Gandalf che tiene le braccia alzate: in bassorilievo si legge la famosa frase di questo momento.
VEDI SU AMAZON SET LEGO SIGNORE DEGLI ANELLI BALROG
Parliamo quindi di un nuovo set LEGO semplicemente eccezionale che nelle prossime ore sicuramente diventerà tra i più venduti disponibili su Amazon pertanto suggeriamo a chi è davvero interessato di considerare l’acquisto immediato se non si vuole rischiare nulla.
QUI PER 30 GIORNI GRATIS DI AMAZON PRIME
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.