Turtle Beach, arrivano due nuovi modelli della lineup headset 2017

Turtle Beach Corporation annuncia oggi due nuovi modelli per la sua lineup 2017 di acclamati headset da gaming per Xbox One and PlayStation 4.

Visivamente simili alle popolarissime XO FOUR STEALTH, le nuove XO THREE, cuffie da gaming ufficiali per Xbox One e le RECON 150 offrono lo stesso marcato e robusto design del loro predecessore, con grandi speaker da 50 mm e il rinomato microfono high-sensitivity di Turtle Beach, per avere il migliore audio possibile in game e in chat, così da essere sicuri di vincere su ogni campo di battaglia.

recon-150_pkg-shot

Le XO THREE e le RECON 150 verranno lanciate presso rivenditori autorizzati questo Luglio ad un prezzo di € 59,99, con le RECON 150 disponibili solo su Best Buy negli U.S.A. e in rivenditori selezionati in UK, Australia ed Europa.

Inoltre, il mese scorso Turtle Beach ha ridefinito quello che tutti i giocatori devono aspettarsi da delle cuffie per chat con le nuovissime RECON CHAT per Xbox One e PS4, che sono ora disponibili presso i rivenditori autorizzati di tutto il mondo.

xothree_pkg-shot

“Parte del nostro consistente successo in questo settore è dovuto all’ampiezza e alla qualità dei nostro prodotti, molto più semplicemente abbiamo un headset per ogni tipologia di giocatore” ha dichiarato Juergen Stark, CEO di Turtle Beach Corporation. “Le XO THREE e le RECON 150 rappresentano delle grandi aggiunte alla nostra linea di prodotti di medio livello, un favoloso audio in game, chat cristallina e comfort ad un grande prezzo.”

Oltre al grande speaker da 50 mm di altissima qualità e al rinomato microfono high sensitivity, le XO THREE e le RECON 150 sono dotate di comodi controlli in-line che permettono di gestire il volume e il muto del microfono direttamente con la punta delle dita. Le XO THREE inoltre permettono su Xbox One di avere un surround virtuale e immersivo tramite il Windows Sonic, trasformando i tuoi giochi, i film e la tua musica in un’esperienza ancora più coinvolgente.

Sotto i dettagli sulle caratteristiche delle XO THREE e delle RECON 150:

  • Design marcato e robusto – Le XO THREE e le RECON 150 hanno una struttura spessa e robusta con un headband rivestito in pelle, con cuscinetti per le orecchie traspiranti che ti permetteranno di giocare per ore nel massimo del comfort.
  • Surround Sound Ready* – Le XO THREE sono dotate di surround sound per Windows Sonic per auricolari su Xbox One (e compatibili per Windows 10 su PC) così che tu possa goderti i tuoi videogames, i tuoi film e la tua musica con una immersione mai vista.
    *Windows Sonic per Headphones è disponibile solo per Xbox One (e compatibile con Windows 10 per PC) tramite aggiornamento da Microsoft.
  • Larghi speaker da 50mm – Senti ogni incredibile alto e ogni fulminante basso con questi larghi speaker da 50mm ad alta qualità.
  • Chat Cristallina – Il rinomato microfono high-sensitivity di Turtle Beach trasmette la tua voce forte e Chiara, e può essere rimosso quando guardi film o ascolti la musica.
  • Comodi Controlli In-Line – Con i controlli in-line potrai gestire il volume e la modalità muto semplicemente con la punta delle dita.
  • Compatibilità – Entrambe funzionano alla grande con i controller di PS4 e Xbox One con il jack da 3.5mm, così come su PC, Mac e dispositivi mobile con connessioni a 3.5 mm. Altri controller Xbox One richiedono l’adattatore Headset Audio Adaptor (venduto separatamente).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *