Tutti tornano a giocare Donkey Kong Bananza dopo aver scoperto questo segreto

Avevate finito la vostra storia d’amore con Donkey Kong Bananza? È ora di tornare nel mondo di Kong ora: c’è un nuovo segreto che vi aspetta.

Anche se forse ora non se ne parla più con la stessa assiduità del momento in cui il gioco è uscito, Donkey Kong Bananza è ancora uno dei titoli migliori che vi possa capitare di avere in esclusiva per la nuova console Nintendo Switch 2.

donkey kong e pauline
Tutti tornano a giocare Donkey Kong Bananza dopo aver scoperto questo segreto – videogiochi.com

Le avventure di Donkey Kong e della sua piccola compagna Pauline hanno conquistato il cuore di tantissimi e sono quindi molti quelli che hanno già completato il gioco.

Ma non sarebbe un titolo del mondo di Super Mario se non cominciassimo ora a trovare degli easter egg e a scoprire i segreti di questo gioco per poterlo così attraversare una seconda volta nella sua interezza. Ma chi ha scoperto uno dei segreti forse più comodi in assoluto per giocare a Donkey Kong Bananza? Non è stato nessun giocatore!

Nessuno sapeva che dentro Donkey Kong Bananza si potesse fare anche questo!

Molto probabilmente deve essere proprio questo il motivo per cui dall’account ufficiale sul social che una volta chiamavamo Twitter di Nintendo of America è arrivato un breve video, dura neanche 10 secondi, per spiegare una interessante funzione nascosta all’interno del gioco per Switch 2. Il testo che accompagna il breve video in realtà non dice molto: “Niente trivella? Nessun problema. Fate un tunnel per raggiungere il centro del pianeta”. E siamo tutti caduti dal pero.

donkey kong furioso
Nessuno sapeva che dentro Donkey Kong Bananza si potesse fare anche questo!- videogiochi.com

Perché nel video infatti viene mostrato Donkey Kong in versione zebra che, tenendo le braccia lontane dal corpo e stringendo una pietra, ruota su sé stesso talmente tanto velocemente da creare effettivamente un tunnel che scava la terra.

In effetti uno dei modi in cui giocare a Donkey Kong Bananza è proprio quello di scoprire a mano a mano i poteri dei diversi animali in cui Donkey Kong può in parte trasformarsi.

Ma a nessuno era ancora venuto in mente di provare a scoprire se la versione zebra, che non piaceva a nessuno, avesse qualche potere particolare oltre a quello di far apparire Donkey Kong come se avesse un pigiama a strisce.

Il video ha avuto l’effetto che tutti si aspettavano. Il subforum che dentro Reddit ospita i fan di Donkey Kong Bananza è letteralmente imploso nel momento in cui è stata fatta questa rivelazione. Siamo sconvolti come quando i Simpson sono diventati anime.

Più di qualcuno, però, nei commenti dichiara che forse è il caso da parte di Nintendo e soprattutto da chi si è occupato di Donkey Kong Bananza di cominciare a pensare che è il caso di chiarire meglio quello che fanno le diverse skin di Donkey Kong dato che non c’è scritto da nessuna parte. Il gioco in questo non sembra infatti per niente player friendly.

Se la zebra può fare questo, siamo sicuri di sapere cosa fanno tutti gli altri costumi? Ecco che allora urge davvero una nuova partita per andare a caccia dei segreti che sono nascosti in bella vista dentro Donkey Kong Bananza.

Gestione cookie