Si può attivare un abbonamento a vita per non doversi più preoccupare dello streaming? Su questa piattaforma paghi una volta e guardi tutto per sempre.
Quando si tratta di guardare qualcosa di interessante in televisione una delle prime soluzioni che vengono messe in campo è lo streaming.
Anche perché è molto probabile che tu abbia attivi uno o più abbonamenti e quindi è decisamente il caso di fare buon uso di questi soldi che hai speso e che continuerai probabilmente ancora a spendere.
Ma proprio per gli amanti dello streaming c’è una soluzione particolare che ti permette di avere un abbonamento che dura tutta la vita. La spesa che, a conti fatti, non è neanche così proibitiva.
Ti basta fare il conto dividendo la cifra che andrai a pagare per tutti gli anni che ancora hai davanti. Puoi quindi risparmiare davvero moltissimo denaro in prospettiva. È un po’ come quel trucco del Game Pass, ma su qualcosa di totalmente diverso.
Lo streaming che non ti costa niente con l’abbonamento per tutta la vita
Prova a fare il conto di quanto ti costa in un anno per esempio l’abbonamento a Netflix oppure quello ad Amazon Prime o ancora proprio il Game Pass oppure l’abbonamento PlayStation Plus. Di certo spendi una piccola fortuna, ma te ne accorgi forse solo quando smetti di trovare qualcosa di divertente o piacevole da guardare e pensi allora che i soldi che hai speso avresti potuto invece tenerti in tasca.
C’è invece una piattaforma, qualitativamente superiore per certi aspetti a tutte quelle che abbiamo citato, che ti consente di avere anche un abbonamento per lo streaming che paghi una volta e che dura per sempre. Si tratta della piattaforma di streaming MagellanTV.
Una piattaforma che porta una ventata di assoluta novità proprio nel mondo dello streaming. Si tratta infatti non di un nuovo canale in cui guardare qualche serie TV e qualche film, ma di una piattaforma in cui sono inseriti centinaia e centinaia di documentari e prodotti di altissima qualità.
Tutti i contenuti su MagellanTV sono infatti disponibili in 4K, senza pubblicità e sono estremamente interessanti. L’abbonamento annuale costa circa 20 euro e già così è un affare rispetto a tante altre cose che si trovano online per lo stesso prezzo.
Ma c’è in più la possibilità di attivare un abbonamento per tutta la vita che costa appena 130 euro. Lo streaming per questa piattaforma può avvenire per 75 anni e permette di avere fino a 5 dispositivi su cui guardare i contenuti in streaming.
L’app di MagellanTV è disponibile poi anche per cellulare e per alcuni dispositivi di trasmissione come Fire TV, Apple TV e Android TV.
Se poi dovessi avere problemi a trovare un dispositivo che sia direttamente compatibile con lo streaming di MagellanTV, puoi sempre lanciarla dallo smartphone e poi eseguire il Miracast sulla TV. Per poter sbloccare l’abbonamento per tutta la vita devi acquistarlo sulla piattaforma PCWorld.