Twin Peaks: l'appello degli attori per il ritorno di David Lynch alla regia

Pochi giorni fa la triste notizia dell'abbandono del progetto per la nuova serie Twin Peaks da parte di David Lynch (storico regista e creatore) ha lasciato di stucco migliaia di fan, ma non solo: anche gli attori sono infelici a causa di questa scelta, e per l'occasione hanno deciso di lanciare un appello.

Il video, che trovate in calce all'articolo, si intitola "Twin Peaks without David Lynch is like...?", ovvero "Twin Peaks senza David Lynch è come...?" e gli attori hanno risposto alla domanda con diversi fantasiosi paragoni. Twin Peaks senza David Lynch è come una motocicletta senza guidatore, come una cameriera senza uniforme, come una ragazza senza un segreto o un cane che non può abbaiare, è come occhi senza ciglia, una torta senza ciliege o un fuoco senza calore.

Alla fine, dopo la frase "Twin Peaks senza David Lynch è come un buco senza ciambella", spicca la frase: "Niente Twin Peaks senza David Lynch". Servirà questo appello a convincere il regista a tornare sui suoi passi, o magari a spingere i produttori ad aumentare il budget?

Ricordiamo che il regista ha deciso di abbandonare il progetto, dopo oltre un anno di negoziazione, proprio per una insufficienza di fondi che sarebbero serviti per realizzare un progetto soddisfacente. Nel frattempo, se volete sostenere gli attori nel loro appello, potete utilizzare l'hashtag #savetwinpeaks sui social network.

Gli attori presenti nel video sono, in ordine di comparizione:

  1. Sheryl Lee (Laura Palmer & Maddy Ferguson)
  2. Dana Ashbrook (Bobby Briggs)
  3. Sherilyn Fenn (Audrey Horne)
  4. Mädchen Amick (Shelly Johnson)
  5. Peggy Lipton (Norma Jennings)
  6. James Marshall (James Hurley)
  7. Kimmy Robertson (Lucy Moran)
  8. Gary Hershberger (Mike Nelson)
  9. Catherine E. Coulson (The Log Lady)
  10. Wendy Robie (Nadine Hurley)

Infine troviamo anche Jennifer Chambers Lynch, autrice del libro ''The Secret Diary of Laura Palmer'' e figlia del regista. Ecco il video appello, buona visione!

[amazon text=Per acquistare I Segreti di Twin Peaks su Amazon clicca qui!&template=textlink&asin=B00KJH8DKI]

Fonte: polygon

Leave a reply