Twitter, cambia tutto sull’applicazione: la nuova impostazione disorienta gli utenti

Ancora una volta sull’applicazione di Twitter cambia tutto. Stavolta spunta fuori una nuova impostazione che disorienta gli utenti.

Twitter ancora una volta è pronta a stupire gli utenti. Sull’applicazione è pronta a spuntare una nuova impostazione che disorienta gli utenti. Andiamo a vedere come cambia l’applicazione e di cosa si parla.

Twitter impostazionie
Tutti i dettagli sul cambio di Twitter – Videogiochi.it

Sono diverse le mosse controverse di Twitter da quando è passato in mano ad Elon Musk. Nel corso dell’ultima settimana abbiamo visto come l’imprenditore sudafricano stia spingendo sempre di più Twitter Blue. Stiamo parlando dell’abbonamento dedicato al social network che adesso sta fornendo sempre più vantaggi agli utenti. In queste ore sono arrivate anche delle limitazioni per chi ha un profilo normale sull’applicazione.

Adesso infatti potranno votare i sondaggi solamente coloro che hanno sottoscritto un abbonamento. Adesso invece Twitter ha lanciato una nuova modifica nell’ordine delle risposte. Questa se dovesse essere una nuova modifica potrebbero nascere sicuramente delle nuove lamentele. Scopriamo quindi tutti i dettagli dell’ultimo update applicato dagli sviluppatori del social network statunitense.

Twitter, modificato l’ordine delle risposte: cosa cambia per gli utenti

Gli utenti in queste ore hanno notato come sia cambiato l’ordine delle risposte degli utenti sotto i post. Quando si guarda no le risposte ai vari tweet, non viene più mostrato a chi si sta rispondendo. Gran parte dei messaggi sembrerà fuori contesto. L’utenza ha già criticato sul social la nuova disposizione dei like, condivisione e visualizzazioni. Attenzione però perché questo potrebbe essere un bug piuttosto che una modifica da parte dei developer.

Twitter impostazioni
Cos’è successo al social network americano – Videogiochi.it

A sostenere la tesi del bug ci ha pensato The Verge. Al momento però non è da escludere che sia una modifica fatta per favorire la visualizzazione delle risposte più rilevanti. Solamente nelle prossime ore vedremo se Twitter darà delle spiegazioni a tutta l’utenza. Quel che è certo è che Elon Musk ultimamente si sta dando da fare con i vari aggiornamenti, attirando la critica di milioni degli utenti.

Inoltre gli utenti hanno criticato anche la scelta di Musk di fare piazza pulita per quanto riguarda i dipendenti con numerosi licenziamenti. Proprio dal taglio di personale potrebbero dipendere i malfunzionamenti dell’applicazione in queste settimane. Inoltre questi cambiamenti hanno avuto anche un impatto economico, con Twitter che è passato dal valere 44 miliardi a ‘solamente’ 20 miliardi. Insomma l’imprenditore deve far fronte anche a queste perdite, proprio per questo motivo sta puntando sugli account con abbonamento.

Impostazioni privacy