Ubisoft: annunciati cinque giochi che saranno mostrati durante l'E3

Ubisoft ha annunciato cinque dei titoli che mostrerà durante il prossimo E3, che si terrà a Los Angeles dal 10 al 12 giugno. La curiosità di tutti questi giochi è che non saranno disponibili per console Nintendo. Ecco la lista:

  • Assassin's Creed Unity: il prossimo capitolo open world del celebre franchise verrà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC. Ubisoft ha previsto l'uscita di un secondo Assassin's Creed nel corso del 2014.
  • The Crew: gioco di guida sviluppato da Ivory Tower, sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Ci saranno anche alcune app legate al titolo, disponibili per dispositivi iOS e Android.
  • Fra Cry 4: gioco annunciato da pochi giorni, uscirà per console next gen (PS4 e Xbox One), current-gen (PS3 e Xbox 360) e PC.
  • Tom Clancy's The Division: sviluppato da Massive Entertainment, questo action-RPG è atteso per PlayStation 4, Xbox One e PC.
  • Valiant Hearts: The Great War - Ubisoft Montpellier ricostruisce la prima guerra mondiale in questo adventure game disponibile dal 25 giugno su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Yves Guillemot, CEO di Ubisoft ha rilasciato anche alcune dichiarazioni sull'imminente E3: "Il 2014 sarà un anno emozionante per l'industria videoludica. Non vediamo l'ora che arrivi l'E3 per condividere con voi il nostro futuro. I vari team di Ubisoft hanno pienamente abbracciato questa nuova generazione e dimostreranno come stanno portando innovazioni rivoluzionarie per i nostri amati franchising, al fine di offrire ai giocatori esperienze di gioco più originali e memorabili."

 

Leave a reply