Ubisoft svela i piani per il Forward di questo giugno

Svelati i piani Ubisoft per l’imminente Forward di giugno, con tantissimi attesi titoli dell’azienda francese che saranno protagonisti.

ubisoft forward
Il programma dell’evento Ubisoft (Foto: YouTube).

Manca veramente pochissimo ad una settimana di fuoco per tutti i videogiocatori; l’E3, il Summer Game Fest e altre iniziative indivuali delle aziende sono alle porte, e tante nuove informazioni su attesi e amati titoli videoludici sono pronte per essere rivelate.

Tra le aziende coinvolte, ovviamente, anche Ubisoft, che col suo Forward del 12 giugno è pronta ad entusiasmare i fan; svelati ora i piani dell’azienda per l’evento, compresi i titoli coinvolti.

Ubisoft Forward giugno 2021: il programma

ubisoft forward
Immagine per Far Cry 6 (foto: YouTube).

Appuntamento il 12 giugno alle 21 (ora italiana) sul  sito ufficiale dedicato allo streaming live dello show, che sarà incluso nel programma digitale dell’E3 di quest’anno; per le ore 20, disponibile un pre-show con diverse anticipazioni su giochi come For Honor, Trackmania, The Crew 2, Brawlhalla, Watch Dogs: Legion e altre novità dai team Ubisoft.

Lo showcase vero e proprio porterà oltre che diversi annunci, anche aggiornamenti sui giochi di prossima uscita e non solo. Grande protagonista il nuovo capitolo della serie Rainbow Six (noto in precedenza come Rainbow Six Quarantine), per il quale verranno mostrati gameplay e trailer in anteprima mondiale.

Immancabile la presenza di Far Cry 6, che farà ulteriormente visitare ai fan la paradisiaca isola di Yara, scoprendo tutte le emozionanti avventure che aspettano il giocatore in questa piccola nazione governata dal brutale dittatore Antón Castillo (Giancarlo Esposito); saranno diverse le modalità presentate, da quella Riders Republic (per gli sport estremi) all’esperienza multigiocatore di massa.

Leggi anche –> Prince of Persia: Le sabbie del tempo Remake pre-ordinabile su Amazon

Inoltre non mancheranno aggiornamenti su giochi già usciti come Assassin’s Creed Valhalla e Rainbow Six Siege, su Mythic Quest, la serie di Apple TV+, e sul film di prossima uscita Werewolves Within, entrambi prodotti da Ubisoft Film & Television, oltre a qualche sorpresa speciale.

Leggi anche –> The King of Fighters 15 rinviato, il nuovo periodo d’uscita

LINK UTILI

La console Sony (foto: YouTube).