Ultra Street Fighter II The Final Challengers: annunciata la data d’uscita

Capcom ha finalmente svelato la data di pubblicazione di Ultra Street Fighter II: The Final Challengers. Il picchiaduro arriverà esclusivamente su Nintendo Switch il 26 maggio 2017 in tutto il mondo e sarà venduto al prezzo di 39,99 dollari.

  • Include un cast di personaggi stellare, tra cui tutti i lottatori e i boss originali, le new entry di Super Street Fighter II e i nuovissimi Evil Ryu e Violent Ken!
  • Scegli tra una pixel art classica, per uno stile rétro, o un look moderno completamente rivisto!
  • Usa i Joy-Con per sfidare un altro giocatore quando e dove vuoi. Metti a segno combo spettacolari e fai vedere al tuo avversario chi comanda!
  • Oltre alla modalità competitiva, adesso puoi allearti con un amico per affrontare insieme la CPU nella nuova modalità Battle!

Ultra Street Fighter II: The Final Challengers proporrà anche un’inedita modalità in prima persona, giocabile impugnando i due Joy-Con. Saranno presenti anche una Galley Mode e una Edit Mode. Tutti i dettagli li trovate qui.

Il titolo arriverà su altre piattaforme solamente se otterrà un buon successo di pubblico. A tal proposito, Yoshinori Ono ha dichiarato: “Se questo titolo venderà estremamente bene lo prenderemo in considerazione. Abbiamo riflettuto molto su come renderlo completamente godibile su Nintendo Switch, quindi per ora uscirà solo su Switch”.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.