Un bundle con The Division e Rainbow Six Siege appare sullo store Xbox

È ora disponibile un bundle che include sia The Division che Rainbow Six Siege sullo store Xbox per Xbox One.

Il pacchetto, che include gli ultimi due titoli pubblicati a marchio Tom Clancy, costa in Italia €79,99 e non includono particolari contenuti aggiuntivi oltre a quelli messi sul piatto dai due giochi base.

Questa la descrizione del prodotto sullo store Xbox:

Immergiti nello spietato universo del franchise di Tom Clancy con questa edizione doppia che include Rainbow Six Siege e The Division.

TOM CLANCY'S RAINBOW SIX SIEGE

Tom Clancy's Rainbow Six Siege invita i giocatori a dominare l'arte della distruzione. Ti aspettano scontri ravvicinati frenetici, tecniche letali, tattica, gioco di squadra e azione esplosiva. Le dinamiche di gioco porteranno gli scontri a fuoco e la strategia a un nuovo livello, seguendo le orme dei precedenti Tom Clancy's Rainbow Six.

TOM CLANCY'S THE DIVISION

New York, oggi. Una devastante epidemia si abbatte sulla città durante il venerdì nero e i servizi fondamentali vengono progressivamente a mancare. In pochi giorni, la carenza di acqua e cibo getta la città nel caos. Tu fai parte della squadra The Division, un'unità di agenti tattici che opera in autonomia, e la tua missione è proteggere ciò che rimane e riportare la speranza.

Trovate il bundle a questo indirizzo.

Leave a reply