Un codice misterioso suggerisce l’esistenza di Half-Life VR

Secondo quanto dichiarato da Valve News Network, l’aggiornamento della settimana scorsa di Dota 2 contiene una riga di codice con un commento che dice: “usato per costringere il giocatore di HLVR a parlare“. In originale: “used to force the HLVR player to speak”. HLVR potrebbe essere l’abbreviazione di Half-Life VR.

Come se non bastasse, un recente aggiornamento di Destinations, un’app dedicata a Steam VR, ha aggiunto varie linee di codiche apparentemente correlate a “HLVR” che includono armi, proiettili e altro ancora.

Come mostrato nel video di seguito, una porzione del gioco con il giocatore che parla potrebbe suggerire l’esistenza di un nuovo gioco dedicato ad Half-Life, poiché il protagonista dei precedenti capitoli, Gordon Freeman, era totalmente muto.

Valve non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali, e non è chiaro se queste righe di codice siano state pubblicate in maniera intenzionale. Potrebbe anche trattarsi di pezzi di codice legati a sperimentazioni precedenti oppure a qualcosa su cui Valve non sta più lavorando. Staremo a vedere.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *