Un leak svela il design delle carte di FIFA 17 Ultimate Team

Il design delle carte di FIFA Ultimate Team, una delle modalità di maggior successo nella storia dei franchise sportivi, è sempre qualcosa di segretissimo fino alla presentazione ufficiale, e questo lo rende molto, molto atteso dai fan.

Quest’anno, come pressoché qualunque tipo di annuncio a sfondo videoludico, la sorpresa potrebbe essere stata almeno parzialmente rovinata da una visita della squadra di Premier League, il Crystal Palace, presso gli studi canadesi di EA Sports.

A seguito di questa visita, durante la quale c’è stato probabilmente modo di scansionare i volti dei calciatori della lega britannica, qualcuno ha scattato un po’ di foto di troppo, tra cui una relativa proprio al nuovo design delle carte di FIFA 17 Ultimate Team.

La rimozione dai vari social network, tra cui Instagram e Twitter, non è bastata o è risultata poco tempestiva, perché i prontissimi utenti e siti esteri hanno catturato questi post e li hanno pubblicati per la libera visione di tutti.

In foto potete vedere il design delle carte dorate rare in FUT 17: si tratta, in sostanza, delle carte che cercheremo come se non ci fosse un domani fin dal primo giorno di disponibilità di FIFA 17.

Il lancio è previsto per il 27 settembre: la caccia, quindi, è quasi aperta.

Vi piace il design delle nuove carte rare? Fatecelo sapere nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *