Una trilogia di romanzi per Mass Effect Andromeda in arrivo il prossimo anno

Titan Books, in collaborazione con Bioware, ha annunciato i piani per la pubblicazione di una serie di tre romanzi dedicati a Mass Effect Andromeda.

Il primo sarà intitolato Mass Effect: Nexus Uprising e sarà scritto da Jason M. Hough e K.C. Alexander. La data d'uscita è fissata per il 28 marzo 2017.

Il secondo uscirà in estate, sarà intitolato Mass Effect: Annihilation e sarà scritto da Catherynne M. Valente. L'ultimo, infine, non arriverà prima dell'autunno, si intitolerà Mass Effect: Initiation e verrà curato da N.K. Jemesin.

Le informazioni sulle storie raccontate dai romanzi sono decisamente scarse, poiché saranno notevolmente connessi con il videogioco.

Inizialmente erano previsti ben quattro romanzi che dovevano fare da ponte con un ipotetico film. Quando Mac Walters è arrivato a capo del progetto, tuttavia, il film è passato in secondo piano e si è deciso di abbassare il numero di libri a tre in modo da interconnetterli maggiormente con Mass Effect Andromeda, che arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC a marzo 2017.

Fonte

Leave a reply