Uncharted 4: A Thief's End - Naughty Dog assume due nuovi artisti

Uncharted 4: A Thief's End, che verrà distribuito da Sony Computer Entertainment, è senza dubbio uno dei titoli più attesi per il 2016. Verrà pubblicato per PlayStation 4 in una data non ancora svelata e gli eventi di questo titolo avranno inizio tre anni dopo le vicende raccontate in Uncharted 3.

La fase di sviluppo per Uncharted 4: A Thief's End si sta intensificando, Naughty Dog punta in alto e può contare su un team di sviluppatori decisamente talentuosi. Gli ultimi acquisti sono giovani ma comunque dotati di una certa esperienza, e sapranno certamente dare un grosso contributo nel rendere il gioco particolarmente appagante.

Il primo nuovo assunto dalla compagnia si chiama è Glauco Longhi ed è un artista brasiliano con moltissima esperienza nel campo della creazione dei personaggi. Glauco ha lavorato in passato sia come libero professionista sia con uno studio; nella gallery in calce all'articolo trovate alcune immagini dei suoi lavori, davvero impressionanti!

Oltre al bravo Glauco si aggiunge al team anche Jacob Norris, che lavora come Texture Artist e in generale con i modelli 3D. Jacob in passato ha avuto esperienze di tutto rispetto e a lavorato come Environment Artist per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain di Konami ma anche per Sunset Overdrive, Resistance 3 e Fuse di Insomniac Games. Trovate anche diversi esempi delle capacità di Norris nella gallery in calce all'articolo.

Le immagini promettono certamente bene, il team di talenti al lavoro su Uncharted 4: A Thief's End sembra davvero in gamba e i risultati potrebbero essere spettacolari. Probabilmente ne sapremo (e vedremo) di più all'E3 di Los Angeles, che si svolgerà a giugno e sarà senza dubbio denso di annunci interessanti!

Fonte: dualshockers

Leave a reply