Uncharted 4: le ambientazioni potrebbero essere distruttibili

Uncharted 4: A Thief End, titolo annunciato durante l’E3 2014, potrebbe essere l’ultimo capitolo della serie dedicata a Nathan Drake.

Del titolo però ancora purtroppo non sappiamo molto, ma nel recente periodo stanno circolando in rete diverse supposizioni: l’ultima tra queste riguarderebbe due indizi che sembrerebbero tra loro collegati, come dedotto da Eurogamer.

La riflessione parte dal fatto che Naughty Dog aveva pubblicato un annucio di lavoro relativo alla posizione di “artista dinamico”, colui che avrebbe lavorato alla simulazione dinamica della distruzione degli scenari.”

Quindi se si pensava che le ambientazioni potranno essere esplorabili, da questa descrizione dell’annuncio lavorativo si può pensare che potranno anche completamente distruttibili.

La conferma per questa supposizione sembra essere finalmente arrivata visto che Anthony Vaccaro, membro del team Naughty Dog ha pubblicato un tweet rivelando di aver appena partecipato a una riunione incentrata sulla realizzazione delle ambientazioni durante il quale sono state discusse argomentazioni veramente interessanti.

Finora abbiamo parlato di rumor, ma considerando l’interessante argomento di discussione, confidiamo che breve arriveranno rivelazioni ufficiali. Continuate a seguirci perchè vi terremo aggiornati sui nuovi sviluppi.

In allegato il tweet pubblicato.

Anthony Vaccaro  vaccaro3d  su Twitter

 

Impostazioni privacy