Uncharted 4: annunciata la modalità Sopravvivenza

Nella giornata di oggi Naughty Dog ha mostrato per la prima volta, tramite un trailer, la Modalità Sopravvivenza (Survival Mode) di Uncharted 4.

La nuova modalità di gioco sarà presente al PlayStation Experience, che si svolgerà agli inizi di Dicembre, e sarà resa disponibile a tutti i giocatori a partire dalla metà dello stesso mese.

Di seguito il trailer di presentazione:

Sarà giocabile in solitaria oppure in cooperativa fino a tre giocatori, sarà basata su ondate, presenterà nemici potenti e obiettivi unici da conseguire. I giocatori che hanno già affrontato le arene co-op di Uncharted 2 e 3 “si sentiranno a casa”, ha dichiarato Vinit Agarwal, Game Designer presso Naughty Dog.

Il numero massimo di ondate è 50, affrontabili in 10 differenti mappe. Ogni 10 ondate sarà presente una boss fight. Tra i nemici figureranno i mercenari della Shoreline, colossi pesantemente corazzati, cecchini e cacciatori, con resistenza e precisione che aumenteranno con il progredire delle ondate. Non sarà facile completarne 50, saranno necessarie pazienza, abilità e lavoro di squadra.

Eliminando avversari e completando obiettivi sarà possibile accumulare valuta di gioco, spendibile per sbloccare ed equipaggiare armi e gadget dalle casse arsenale sparse sulla mappa. Chi riuscirà a completare Sopravvivenza in modalità Difficile sbloccherà il livello Devastante.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *