Uncharted 4: Fine di un Ladro accoglie una nuova mappa gratuita

Naughty Dog ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Uncharted 4: Fine di un Ladro, che oltre ad aggiungere una serie di fix che elencheremo a fine news introduce una mappa inedita.

La mappa si chiama New Devon ed è basata sull'omonimo capitolo della campagna di Uncharted 4: Fine di un Ladro.

La pubblicazione di New Devon è accompagnata da numerose modifiche e migliorie alla modalità multigiocatore di Uncharted 4, tra cui nuovi modi con cui ottenere reliquie e sbloccare oggetti multigiocatore. Oltre a completare le sfide, i giocatori possono guadagnare reliquie completando e vincendo i match.

Inoltre, Naughty Dog ha aggiunto skin e tenute predefinite premium ai forzieri estetici con contenuto scaricabile, per consentire ai giocatori di sbloccare oggetti estetici premium risparmiando sul costo in reliquie. E da venerdì 2 settembre, nel negozio di Uncharted 4 Multigiocatore avrà inizio un periodo di offerte con sconti dal 33 al 37% su tutti i forzieri per reliquie, fino a venerdì 16 settembre.

A questo indirizzo potete trovare il changelog completo relativo all'ultima patch.

I giocatori più votati alla competizione saranno felici di scoprire che l’aggiornamento 1.12 include novità al Deathmatch a squadre classificato e una nuova collezione di ricompense per la stagione 2. Abbiamo elaborato queste modifiche basandoci sui suggerimenti della comunità e puntiamo a rendere l’esperienza competitiva più gratificante per i giocatori solitari.

Fonte

Leave a reply