Ecco come sarebbe Uncharted 4 su PS4 Pro a 60fps

Ne abbiamo parlato ormai, PS4 Pro è un salto significante in avanti in termini di potenza rispetto alla PS4 base, ma sta agli sviluppatori decidere o meno se approfittare della rinnovata potenza.

Una delle prime cose che chiunque ha pensato (sopratutto i fan PlayStation), è come Naughty Dog avrebbe potuto sfruttare le potenzialità della console, dopo il grandissimo lavoro fatto con Uncharted 4.

Da sempre, anche con The Last of Us, lo studio è sempre riuscito ad esprimere le piene potenzialità delle console Sony su cui ha lavorato. A questo proposito, su PS4 Pro sia The Last of Us Remastered che l’ultima avventura di Nathan Drake godranno dei miglioramenti grafici della console. Non riuscirà ad andare a 60fps, per ora, ma qualcuno ha provato a ricreare questo scenario.

Si tratta di Digital Foundry, che ha elaborato uno stratagemma per registare del gameplay a 60fps di Uncharted 4, seppure non nativo. Qual’è il trucco? Semplice, giocare al titolo su PS4 con lo slow motion attivo, per poi velocizzare il filmato del 200%.

Il risultato è quello che vedete qui sotto:

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *