Uncharted 4: in arrivo una nuova mappa e modalità multiplayer

Naughty Dog continua a supportare Uncharted 4 aggiungendo nuovi contenuti. Lo studio ha recentemente annunciato che verrà inserita una nuova mappa per il multiplayer, insieme ad una nuova modalità (che potrebbe essere la modalità co-operativa in sviluppo ormai da un po’).

Queste novità verranno rivelate il 30 agosto tramite il canale ufficiale Twitch di Naughty Dog.

Uncharted 4 ha avuto un’ottima annata. Acclamato dalla critica, e fortunato al botteghino. Il comparto multiplayer ha ricevuto numerosi aggiornamenti gratuiti, tra oggetti del tutto cosmetici, armi e tanto altro.

Domani, quindi, sapremo quale sarà questa nuova modalità aggiunta al multiplayer di Uncharted 4, che sia dedicato al gioco cooperativo o meno.

Uncharted 4, al momento, è anche il titolo più venduto del 2016 per PlayStation 4. Il titolo di Naughty Dog ha piazzato 2.7 milioni di copie nella prima settimana di disponibilità, un traguardo che l’ha reso il gioco first-party per PS4 venduto con maggiore rapidità.

L’ultimo dato risale comunque al 23 maggio, quindi non è chiaro quante copie Uncharted 4 abbia venduto nei due mesi trascorsi da allora.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *