Uncharted – Il Film e la sfida di Tom Holland nell’interpretare Nathan Drake

Tom Holland parla della sfida nell’interpretare Nathan Drake nel prossimo film dedicato ad Uncharted, amata saga videoludica Sony.

Continuano (e non avevano dubbi a riguardo) gli adattamenti delle saghe videoludiche, presto anche quella sviluppata da Naughty Dog e pubblicata da Sony sbarcherà sul grande schermo. Nei panni dell’avventuriero Nathan Drake, molto più giovane in questa versione, troviamo Tom Holland, noto recentemente per il ruolo di Spider-Man (sempre per Sony).

Proprio l’attore, in una recente intervista al podcast Little Gold Men di Vanity Fair, ha parlato della sfida nell’interpretare un personaggio così amato sulle piattaforme videoludiche come Nathan Drake.

Leggi anche –> Super Smash Bros Ultimate, Crash in arrivo? Il rumor

Uncharted, Tom Holland parla della sfida nell’interpretare Nathan Drake nel film

uncharted tom holland
Un’immagine da Uncharted 4 (fonte: YouTube).

Nell’intervista, Tom Holland ha dichiarato come l’esperienza sul set del film sia stata, nonostante il periodo storico che viviamo, a dir poco straordinaria; le riprese hanno rappresentato per lui una sfida, visto il differente tipo di franchise nel quale si è trovato coinvolto.

Holland si è anche soffermato sulla differenza fra i due personaggi, Nate e Peter Parker. “Interpretare Peter è stato come interpretare una versione di me stesso ma più giovane, mentre Nathan non solo non è come me, ma è anche più grande!” spiega l’attore.

Nonostante le differenze fra i personaggi e le difficoltà d’adattamento, l’attore si è dichiarato soddisfatto del lavoro fatto, che ha trovato molto divertente; si è anche detto orgoglioso delle numerose acrobazie fatte durante le riprese.

Leggi anche –> Football Manager 2021 in offerta ad un prezzo scontato

Non ci resta quindi che aspettare di vedere l’attore in azione nei panni del personaggio; nel film, oltre a Tom Holland, troviamo nel cast anche Mark Wahlberg nei panni dell’amico e mentore Victor “Sully” Sullivan. E poi Antonio Banderas, Sophia Ali e Tati Gabrielle, con ruoli ancora non rivelati; l’uscita della pellicola, diretta da Ruben Fleischer, è attualmente fissata per il 16 luglio 2021.

Link utili

ps5
(fonte: YouTube).