Uncharted: L’Eredità Perduta uscirà il 23 agosto, disponibile un nuovo trailer

Con un nuovo trailer, Sony Interactive Entertainment ha finalmente svelato la data d’uscita ufficiale di Uncharted: L’Eredità Perduta. La prima ed unica espansione single player di Uncharted 4: Fine di un Ladro uscirà il 23 agosto 2017 esclusivamente su PlayStation 4 e sarà venduta a 39,99 euro.

Di seguito potete ammirare il trailer in lingua italiana in cui Chloe e Nadine cercano di decifrare alcuni indizi che potrebbero condurle alla favolosa zanna di Ganesh:

Chiunque prenoti L’Eredità Perduta da uno dei rivenditori che partecipano all’iniziativa riceverà gratuitamente una copia digitale per PS4 di Jak and Daxter: The Precursor Legacy il giorno del lancio, ovvero il 22 agosto. Coloro che prenoteranno sul PlayStation Store, riceveranno anche un tema per PS4 di Uncharted: L’Eredità Perduta, disegnato da Truant Pixel.

Se avete acquistato Uncharted 4: Fine di un ladro Edizione deluxe digitale, il pack Esploratore o il Triplo pack, potrete scaricare Uncharted: L’Eredità Perduta senza costi aggiuntivi il giorno dell’uscita. I possessori di questi prodotti non hanno diritto a nessun bonus per il pre-ordine.

Uncharted: L'Eredità Perduta cover

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *