Uno dei giochi più attesi di sempre sta per arrivare

È in arrivo uno dei giochi più attesi di sempre. Dopo diverso tempo, finalmente, siamo pronti ad affrontare una nuova avvenuta 

giochi più attesi
In arrivo uno tra giochi più attesi del momento (fonte twitter)

In base a quanto afferma lo sviluppatore di uno dei giochi più attesi del momento, il giorno preciso in cui il titolo sarà messo sul mercato sarà reso noto solo nel momento in cui anche la versione per console sarà portata a termine. Ad ogni modo la data di uscita è confermata per questo 2021. In occasione di tale dichiarazione, FYQD ha voluto condividere con tutti i suoi fan tre immagini inedite che mostrano l’opera per far capire di che pasta è fatta.

Nelle ultime ore sono state rilasciate alcune informazioni riguardo l’avanzamento di un titolo veramente interessante. La notizia arriva direttamente dallo sviluppatore FYQD, che ha voluto fare il punto della situazione su Bright Memory Infinite. Per i fan, quindi, è sicuramente una buona notizia. Pare che la realizzazione della versione per PC del gioco sia agli sgoccioli, in quanto si trova nell’ultima fase di lavoro mentre quella console è ancora in porting.

Finalmente sta per arrivare uno dei giochi più attesi del momento

giochi più attesi
In arrivo uno tra giochi più attesi del momento (fonte twitter)

Il gioco in questione, Bright Memory Infinite, vede la sua ambientazione in una città del futuro in continua espansione. L’anno? Il 2036. I cieli di tutto il pianeta sono colpiti da un fenomeno inspiegabile, anche da parte degli scienziati. E da qui parte la decisione dello SRO, ossia Supernatural Science Research Organization, di inviare degli agenti in varie zone con lo scopo di trovare risposte riguardo l’accaduto.

Dopo un po’ di tempo si viene a conoscenza che, i fenomeni in questione, sono strettamente legati ad un mistero che risale a molti anni fa. Due mondi e la loro storia, tra miti e leggende. Da come abbiamo visto, Bright Memory: Infinite può essere definito un videogioco appartenente al genere Avventura e Sparatutto e che sarà giocabile su PC, Xbox One, Xbox Series X.