Until Dawn: annunciata la data d’uscita in Europa

Vi ricordate di Until Dawn? Per il survival horror esclusiva PlayStation 4 è stata finalmente annunciata la data d’uscita.

Until Dawn è stato sviluppato dal team di sviluppo Supermassive Games e uscirà in Europa il prossimo 26 agosto. Il gioco vanterà un cast di importanti attori digitalizzati tramite tecniche di motion capture, tra cui Hayden Panettiere, conosciuta per aver intepretato la cheerleader in Heroes, Brett Dalton (Agent of Shield) e Peter Stormare (Arrow).

La trama racconta di 8 amici che decidono di trascorrere la notte in rifugio di montagna, in occasione dell’anniversario della scomparsa di un loro amico, ignari di essere le prossime vittime di un serial killer…

Until Dawn, ricordano gli sviluppatori, è stato pensato per essere giocato più volte visto che i giocatori non saranno in grado di comprendere a pieno la storia con una sola sessione. Ogni sessione di gioco durerà circa 9 ore e le meccaniche da surival horror vi costringeranno a prendere importanti ma difficili decisioni nel corso della storia.

Ogni scelta andrà inoltre presa con cura visto che si ripercuoterà sugli avvenimenti successivi. Ma non preoccupatevi, il sistema di salvataggio non sarà punitivo: se rimpiangerete una decisione potrete sempre ricominciare dal salvataggio precedente.

Per ulteriori informazioni sul gioco potete vedere il trailer di lancio pubblicato e alcune immagini. Buona visione!

Fonte: Dualshockers

Impostazioni privacy