l’update di Fortnite è arrivato: l’aggiornamento 16.50

Fortnite sta per dare il benvenuto all’update 16.50 in arrivo. Epic Games anticipa alcune novità ufficiali che stanno per prendere piede sull’isola con l’aggiornamento 

Fortnite
Fortnite, l’aggiornamento 16.50 (fonte epicgames.com)

La prima cosa che è doveroso sapere è che l’update 16.50 di Fortnite è arrivato proprio oggi. Come al solito, la manutenzione ha bisogno di diversi minuti in cui il server risulta essere completamente offline. Nel corso di questi minuti, i giocatori non possono utilizzare il titolo in questione, ma per un buon motivo e tante sorprese in arrivo.

Anche se Epic Games è impegnata in molti progetti e nel famoso processo contro la Apple, dedica sempre un’attenzione particolare al suo caro Battle Royale. Nel corso delle ultime ore è in arrivo un aggiornamento che porta il titolo finalmente all’update 16.50. Epic Games ha svelato a tutti i suoi fan il giorno e l’ora in cui iniziano i lavori di manutenzione. Inoltre ha anche rivelato alcune novità ufficiali a cui tutti i fan finalmente possono assistere.

Leggi anche -> Iidea: “Ampio margine di crescita” per lo sviluppo di videogiochi in Italia

Fortnite e le novità dell’aggiornamento 16.50

Fortnite
Fortnite, l’aggiornamento 16.50 (fonte epicgames.com)

Non appena l’aggiornamento è terminato, Epic Games è pronta a svelare a tutti i le novità complete riguardanti Salva il Mondo e Modalità Creativa. Inoltre è possibile affermare che in seguito si può “esaminare e supervisionare spazi più ampi in Modalità Creativa”. Infine, viene svelato anche il giorno in cui inizia la tanto agognata Settimana Selvaggia, ossia il 3 giugno.

Leggi anche -> Sucker Punch al lavoro su Ghost of Tsushima 2: l’annuncio

Nel frattempo sicuramente i dataminer sono pronti a svelare altri dettagli riguardo la Battaglia Reale. Intanto Epic Games ha voluto rilasciare alcune anticipazioni riguardo a ciò che i giocatori possono trovare a seguito della updated 16.50 di Fortnite. In particolar modo, attraverso un post pubblicato sull’account di Fortnite Status su Twitter, si parla di “uno degli oggetti preferiti dai fan tornerà dal Magazzino”. Chissà quale sia? Per vedere il post, scorrete verso il basso.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)