Valkyria Chronicles Remaster e un nuovo titolo della serie annunciati per PlayStation 4

Secondo quanto riportato da Famitsu, Sega sarebbe al lavoro su un nuovo titolo della serie Valkyria e sul remaster dell’originale Valkyria Chronicles per PlayStation 4.

Valkyria Chronicles Remaster sarà distribuito in Giappone il prossimo 10 febbraio e comprenderà miglioramenti grafici, DLC, trofei e una demo del nuovo gioco, Valkyria: Azure Revolution, che verrà distribuito nell’inverno del 2016. Il game director Takeshi Ozawa dichiara che il nuovo capitolo sarà “molto diverso in superficie, ma in senso buono”. I combattimenti saranno in tempo reale, molto action, e i giocatori avranno la possibilità di assegnare comandi a ogni tasto.

Pertanto dichiara: “Il concetto di sistema di combattimento e la percezione del campo di battaglia sono la stessa cosa: preparerete la vostra base, andrete sul posto, raggiungerete i vostri obiettivi e tornerete alla base. È simile a un RPG, dove il giocatore va nei dungeon.”

Incrociamo le dita per un’eventuale distribuzione occidentale. Lo stile visivo è fedele all’animazione made in Japan e di seguito lo potete vedere nelle prime immagini prese dalla rivista giapponese (purtroppo sono piccole e la qualità è piuttosto scarsa). Le riportiamo in un “cinguettio”.

FONTE: Gematsu

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here