Valorant e l’arrivo di Breeze: c’è “aria” di cambiamento – VIDEO

Valorant presenta la nuova mappa Breeze che porta con sé molti cambiamenti. Una ventata d’aria fresca che mescola le carte in tavola 

Valorant mappa Breeze
Valorant mappa Breeze, le novità (screenshot YouTube)

Nell’ultimo anno gli appassionati sono rimasti incollati a mouse e tastiera grazie alla grande quantità di contenuti post-lancio che lo sviluppatore Riot ha rilasciato per il titolo. Lo sparatutto, in continua crescita, riceve ancora contenuti inediti come una nuova mappa chiamata Brezze su Valorant. Ma non è l’unica sorpresa insieme a Pass Battaglia, degli aggiornamenti degni di nota e delle skin per armi differenti.

Parlando di Valorant si fa riferimento ad un innovativo mix delle meccaniche da sparatutto in prima persona unite al design accattivante e divertente dei personaggi. Il grande sparatutto di Riot ha ottenuto un immenso successo già dal momento in cui è uscito e tutt’ora continua ad aumentare nel tempo.

Leggi anche -> Dark Horse Comics e CDPR: nuovi fumetti ispirati a Cyberpunk 2077

Il vento che cambia Valorant con Breeze

Valorant mappa Breeze
Valorant mappa Breeze, le novità (screenshot YouTube)

Una delle novità più importanti grazie a Breeze è la moltitudine di linee di tiro a lungo raggio anche nella stessa area ed un sito circolare dove attivare, o al contrario disinnescare, la bomba che va a mettere alla prova l’abilità dei player nel gestire i flash e gli stun. Riguardo al nuovo Battle Pass in esso ci sono fantastiche skin per armi, punti radianite, gun budddies, carte giocatore, spray e titoli. Infine in Valorant c’è una nuova linea di skin Premium che si possono applicare sia sulle armi da fuoco che da mischia. La skin denominata Esilio è dotata di effetti visivi, audio, varianti e colpi di grazia unici. Si ricorda che la nuova mappa ed il nuovo Pass Battaglia di Valorant Episodio 2, Atto 3 sono disponibili da oggi 27 aprile e può essere completato fino al 21 giugno.

Leggi anche -> Reddit citato a giudizio da una donna per la presenza di materiale pornografico

Riguardo la nuova mappa, appunto Breeze, rappresenta una splendida isola tropicale situata nella parte meridionale del Triangolo delle Bermuda. Il lavoro di Riot si è incentrato in un equilibrio tra punti nevralgici più ampi e caratteristiche geografiche che danno la priorità agli scontri a lungo raggio. Probabilmente in Breeze si mettono alla prova mira e la capacità di posizionamento di buona parte dei giocatori. Non resta che provarla con le proprie mani e vedere a quale livello si è spinta questa volta Riot. In calce all’articolo il video che presenta la nuova mappa Breeze.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)