Valorant novità, quali sono le abilità di Yoru

Altre novità sono state aggiunte a Valorant. Il titolo sparatutto tattico in prima persona si arricchisce con le abilità di Yoru  

Il 2021 viene inaugurato da Riot Games con un nuovo personaggio. Si tratta del gioco sparatutto Valorant con l’arrivo del nuovo agente Yoru. Ma non da solo, ecco che porta con sé importanti abilità da capire come usare.

Arriva dal Giappone e si accinge a debuttare sul campo di battaglia. Si chiama Yoru. Questo agente ha diverse abilità. Egli ha la capacità di utilizzare aggressività e sotterfugi. Grazie a questi riesce a sconfiggere gli avversari ancor prima che si accorgano della sua presenza sul campo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> COD Warzone XP, è possibile raddoppiarli fino al 19 gennaio

Valorant e le abilità di Yoru

Valorant Yoru
Valorant Yoru (screenshot YouTube)

Yoru dunque è il nuovo personaggio del nuovo episodio del titolo targato Riot Games. Un letale assassino che disorienta l’avversario. Passa inosservato grazie alle sue grandi abilità, con uno skill set vario e versatile.

Una tra le tante abilità che possiede Yoru è l’Offuscamento. Attraverso tale abilità ha la capacità di strappare e lanciare un frammento dimensionale instabile dalla realtà. Viene attivato un lampo che è in grado di rimbalzare tra le pareti. Abilità molto utile nel momento in cui si vuole attaccare i propri aversari disabilitando la loro visione. Utile anche in fase difensiva.

Altra abilità di cui è dotato è l’Infiltrazione, dove Yoru libera una portale dimensionale. In questo modo può teletrasportarsi in un punto stabilito. L’Infiltrazione è utile sia per fuggire da situazioni pericolose sia per riposizionarsi un una situazione di vantaggio.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ace Combat 7: Skies Unknown aggiunge nuovi contenuti gratuiti

Altra abilità di Yoru è l’Inganno, con la quale l’agente può attivare un’eco che va a limitare il suono dei passi. Si può utilizzare nelle fasi di stealth o per creare efficaci diversivi sia in difesa che in attacco. Altra abilità è la Fenditura Dimensionale. Utilizzandola Yoru non può essere essere toccato od avvistato dai nemici all’esterno. Abilità versatile, principalmente per il riposizionamento e l’effetto sorpresa. Yoru risulta essere un personaggio rapido, sfuggente e letale. Da il meglio di sé in mappe contorte e piene di angoli ciechi, dato che va a sfruttare il riposizionamento ingannando così gli avversari.