Valorant patch 2.01, tutte le novità dell’update

Un gioco molto apprezzato nonostante segua uno stile molto semplice. Si tratta di Valorant e delle novità introdotte dalla patch 2.01

Valorant è visto come un videogioco che ha deciso di seguire una linea del tutto diversa da titoli dello stesso genere. Qui infatti è possibile godere di novità solo una volta ogni tanto. Nonostante ciò, risulta essere uno dei giochi che funziona meglio anche grazie al tipo di gestione che vi è alle spalle.

Proprio per dare un po’ di movimento a questo gioco, la scorsa settimana sono state inserite tante novità. Si parla della presentazione di un nuovo personaggio giocabile, che prende il nome di Yoru. Inoltre è stata aggiunta una nuova patch che ha lo scopo di portare numerose rivoluzioni all’interno di questo gioco.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Assassin’s Creed e il nuovo titolo, dettagli su uscita e ambientazione

Valorant e la patch 2.01

Valorant patch 2.01
Valorant patch 2.01 (screenshot playvalorant.com)

La patch è la 2.01. Uno dei cambiamenti più grandi è di sicuro il rework della mappa Split. All’interno di questa, determinati punti sono stati regolati nella loro larghezza mentre gli angoli vedono una profondità più ridotta a confronto della versione precedente. Un’altra novità riguarda l’aggiunta di alcune risorse. Queste infatti riescono a dare la possibilità di un movimento maggiore. Un’altra modifica molto importante è quella che riguarda il fumo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> COD Black Ops Cold War, come vincere nella modalità Zombies

Infatti, all’interno del gioco, la durata del fumo di Jett ha subito una netta diminuzione passando da un tempo di 7s a 4,5s. Si tratta di un cambiamento introdotto con un poco molto preciso. Si tratta di limitare il suo “cambio di ruolo” in Controller. Nonostante sia un gioco che fino ad oggi ha subito pochissimi aggiornamenti, quelli fatti nell’ultimo periodo sono di sicuro degni di nota. Non resta che provare, quanto prima, tutti questi update e godersi ancora di più l’esperienza che offre ai suoi fedeli giocatori.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)