Vampyr mostra la sua brutalità nel trailer E3

È comparso in rete un trailer di Vampyr, pubblicato da Dontnod Entertainment in occasione dell'E3. Potete dargli un'occhiata qui sotto in attesa del prossimo 13 giugno, giorno in cui si terrà il PC Gaming Show e ne sapremo di più sul gioco.

Il trailer è narrato dal personaggio principale, Jonathan E. Reid, un dottore divenuto vampiro. Il protagonista dichiara "La scienza ha fallito con noi", prima di spiegare che l'epidemia ha ucciso migliaia di persone a Londra. Poi racconta della fame di sangue che ha, che deve essere placata ogni notte.

Così il filmato si sposta su una sanguinosa battaglia nella quale Reid utilizza delle spade per uccidere alcuni uomini. Inoltre fa uso di alcuni poteri sovrannaturali e beve il loro sangue. La clip continua con Reid che dice: "Ho pochi alleati e ancor meno opzioni. È una guerra e devo lottare per sopravvivere. La mia vita è diventata un incubo a occhi aperti. Non ho scelto cosa sono diventato, ma posso scegliere la vita da condurre."

Vi ricordiamo che Vampyr verrà distribuito per console next-gen e PC, ma ancora non sappiamo la data d'uscita (dovrebbe comunque essere disponibile nel 2017). Buona visione.

FONTE: GameSpot

Leave a reply