Ventilatore a torre smart e stai fresco tutta l’estate: la bolletta sarà leggerissima

Contiene link d’affiliazione.

Se cerchi un modo intelligente ed economico per stare fresco in estate spendendo poco allora questo ventilatore a torre smart è la soluzione perfetta: addio sudore e basta bollette pesanti.

Ormai l’estate è qui e già stiamo subendo i primi effetti della stagione più calda del mese. Giugno è soltanto iniziato eppure già tutti stiamo iniziando a lottare con l’afa, con il sole estremamente potente e con le temperature che lievitano piano piano ma in modo continuo e consistente, avvicinandosi lentamente a quei numeretti che vediamo durante gli approfondimenti meteo che ci fanno stare male.

Ventilatore verticale
Ventilatore a torre smart e stai fresco tutta l’estate: la bolletta sarà leggerissima – Videogiochi.com

Presto alzarsi dalla sedia per andare a prendersi un bicchiere d’acqua significherà fare uno sforzo titanico, e anche fare cose comuni come andare a lavoro o portare la spesa a casa potrebbero essere assimilate più a sport olimpici che alle attività standard che ogni essere umano compie nella sua giornata tipo.

Chi non potrà fuggire in qualche paradiso dove le temperature sono basse oppure passare tanto tempo a mare, approfittando del refrigerio dell’acqua, dovrà per forza di cose fare i conti con un periodo che sarà senza ombra di dubbio devastante, stancante, problematico sotto tutti i punti di vista. Ecco perché è importante avere soluzioni come questo ventilatore a torre Dreo che è esploso su Amazon.

Ventilatore a torre che ti cambia l’estate: ottimo prezzo su Amazon

Parliamo di un ventilatore a torre molto potente che vanta un raffreddamento spaziale di fino a 7,6 m/s, prodotto dal sistema di flusso d’aria All-in-One di Dreo. Il dispositivo assicura un funzionamento molto silenzioso con 28 db di rumore, quindi è ottimo anche per quando si dorme.

Ventilatore smart con smartphone
Ventilatore a torre che ti cambia l’estate: ottimo prezzo su Amazon – Videogiochi.com

Questo modello che proponiamo si può comandare con dei pulsanti posti sul corpo del dispositivo centrale, con un telecomando che esce nello scatolo oppure tramite app che potete scaricare sul vostro smartphone. E’ anche possibile usare Alexa per gestirlo con i comandi vocali.

Con un design minimal ma elegante e tante funzioni smart, questo ventilatore Dreo si adatta a tutte le situazioni e a tutti gli ambienti in cui l’obiettivo è abbattere la temperatura senza alzare la bolletta come succede con il condizionatore acceso.

VEDI SU AMAZON VENTILATORE VERTICALE SMART

Parliamo quindi di una soluzione semplicemente geniale e che potrebbe letteralmente cambiarvi la vita se anche voi dovrete combattere il caldo estivo e non avete le risorse necessarie per scappare via in qualche luogo vacanziero o per pagare le pesantissime bollette tipiche di chi usa in modo continuo e indiscriminato il condizionatore.

QUI PER 30 GIORNI GRATIS DI AMAZON PRIME

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Gestione cookie