Very Mobile stupisce tutti: nuova offerta con 300 Giga al mese a €9,90 ma solo per Halloween

Very Mobile lancia sul mercato una nuova tariffa alquanto ghiotta con una vagonata di gigabyte di dati mobile inclusi nel pacchetto.

VeryMobile, 25/10/2022 - Videogiochi.com
VeryMobile, 25/10/2022 – Videogiochi.com

L’operatore virtuale di WindTre, che quest’anno ha festeggiato i soli due anni di attività, ha deciso di lanciare una nuova promozione per Halloween che permette di ottenere fino a 300 GB ad un prezzo molto profittevole. L’offerta nel dettaglio si chiama Very 9.99 300GB, ed è disponibile dalla giornata di ieri, 24 ottobre 2022, fino al prossimo 2 novembre, quindi “inglobando” le festività di Halloween. Per attivarla è necessario recarsi in uno dei punti fisici VeryMobile della zona, ed inoltre bisognerà essere dei nuovi clienti, acquistando quindi un nuovo numero. In alternativa, si potrà provenire da un altro operatore mobile, di preciso uno fra Iliad, Fastweb, PosteMobile, Coop Voce e molti altri tra cui BT Enìa, BT Italia, CMLink, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil, Elimobile, Enegan, Feder Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Linkem, Mundio Mobile, ZTM, Noitel, NTmobile, Optima, Ovunque Mobile, Plink, Plintron, Rabona, 1 Mobile, Telmekom, Tiscali, Vianova e WithU. Se invece si proviene da TIM, Vodafone, WindTre, Kena, Spusu e ho., non sarà possibile effettuare la portabilità, di conseguenza dovrete eventualmente sottoscrivere un nuovo contratto e richiedere l’attivazione di una nuova utenza. Per quanto riguarda il pacchetto offerto, troviamo prima di tutto i 300 gigabyte di dati di cui sopra limitati alla velocità di 30 Mb/s sia in download che in upload, ed inoltre, avremo a disposizione minuti e SMS illimitati verso i numeri nazionali.

VeryMobile, 25/10/2022 - Videogiochi.com
VeryMobile, 25/10/2022 – Videogiochi.com

VERY MOBILE, NUOVA SUPER OFFERTA PER HALLOWEEN: I DETTAGLI

Previsto inoltre roaming zero, per un totale di 9.1 gigabyte di dati al mese. L’offerta è alquanto interessante in quanto non prevede dei costi di attivazione, anche se è necessario acquistare una SIM Very Mobile che viene proposta al costo di 10 euro. Inoltre, nell’offerta troviamo i servizi aggiunti senza alcun costo RingMe e Ti ho Cercato, quindi l’hotspot e il blocco dei servizi in abbonamento a pagamento. Ricapitolando, Very 9.99 300Gb vi offrirà 300 gigabyte di dati mobile, sms e minuti illimitati verso tutti, 9.1 gb di dati in roaming, e un prezzo di 9.99 euro al mese più dieci euro iniziali per la nuova sim. Sul sito della compagnia telefonica virtuale troverete tutte le info del caso, mentre a questo link spazio alle nuove offerte di TIM, invece in questo articolo vi parliamo degli ultimi rialzi di Vodafone.