Victor Vran: nuovo action-RPG annunciato ufficialmente

Lo studio di sviluppo Haemimont Games (conosciuto soprattutto per gli ultimi 2 capitoli della serie "Tropico") e il publisher EuroVideo Medien hanno annunciato un nuovo action-RPG isometrico, Victor Vran. Vestiremo i panni un cacciatore di demoni e lo scopo sarà quello di cercare, cacciare e infine uccidere le creature demoniache presenti nel gioco.

Victor Vran avrà un gameplay simile a Diablo o ad altri titoli che adottano lo stesso stile, ma con una caratteristica in più: sarà possibile saltare, cosa poco comune negli RPG isometrici.

Ma come è nato questo nuovo titolo? A spiegarlo è Gabriel Dobrev, CEO e fondatore di Haemimont Games:

"Tutto è iniziato con l'idea di inserire "azione" in un action-RPG."

I giocatori potranno creare il proprio "Victor Vran" combinando armi e poteri diversi, oltre a poter accedere a vari potenziamenti demoniaci (in stile Dante a quanto pare). Nel gioco è stata inserita anche una modalità co-op online, dando così la possibilità agli utenti di formare dei gruppi di caccia per affrontare le missioni e i dungeon più difficili in compagnia.

Victor Vran sarà disponibile a maggio su PC tramite l'Accesso Anticipato di Steam, mentre in estate saranno annunciate le altre piattaforme su cui sarà pubblicato il titolo.

Infine, gli sviluppatori hanno pubblicato il trailer d'annuncio di Victor Vran:

Leave a reply