Il video “Red Planet” di JCB Pioneer: Mars è ora disponibile

Lo sviluppatore Atomicom e il produttore GamesCo hanno rilasciato un nuovo video dedicato a JCB Pioneer: Mars che anticipa ciò che i giocatori potranno aspettarsi dall’imminente titolo survival sandbox fantascientifico.

Con la partecipazione della stimata astrofisica, la dottoressa Maggie Lieu, che ha fornito la propria consulenza ad Atomicom durante la fase di sviluppo, questo video spiega come JCB Pioneer: Mars utilizzi tali conoscenze e la scienza reale per creare uno scenario tanto credibile quanto ostile.

Infatti, il pianeta rosso scatenerà piogge di meteoriti, nubi di polvere cosmica e tempeste elettriche contro i giocatori, mentre cercheranno di colonizzare il suo splendido ma pericoloso scenario.

JCB Pioneer: Mars inizia con il giocatore che riprende conoscenza dopo un terribile schianto, circondato dai rottami del suo Lander, in mezzo a una pioggia di detriti e un forte vento. Il primo obiettivo è sopravvivere, quindi deve trovare una fonte di ossigeno e creare un avamposto.

Mentre il giocatore inizia lentamente a stabilirsi su Marte, imparando ad affrontare le ostili condizioni climatiche e ambientali del pianeta, darà inizio a una maggiore operazione di colonizzazione. Le infrastrutture di supporto alla vita saranno fondamentali, ma anche l’estrazione di risorse naturali.

Equipaggiato con veicoli da costruzione ed estrazione futuristici e potenti, realizzati appositamente dagli ingegneri della JCB, ogni astronauta avrà la possibilità di sopravvivere e prosperare, superando anche le sfide planetarie più estreme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *