Oggi potete riscattare due fantastici videogiochi gratis

Due videogiochi gratis sono oggi disponibili per tutti i videogiocatori del mondo. Ecco come portarli subito nella vostra libreria. 

Il momento storico che stiamo vivendo è tra i più difficili del nuovo millennio, se non il più difficile. Purtroppo, infatti, degli avvenimenti imprevisti e gravissimi hanno cambiato in modo netto la quotidianità e il tipo di vita che tante persone sono ora costrette a mantenere. Dopo diversi anni di pandemia, di Covid-19, che ha impattato in modo tremendo sulle biografie di tantissime persone, ora bisogna fare i conti con quello che sta accadendo tra Russia e Ucraina. La guerra sta avendo degli effetti molto duri, con rincari e inflazione che colpiscono davvero tutti.

Oggi potete riscattare due fantastici videogiochi gratis

Per questo motivo poter pensare a spendere somme relativamente importanti per videogiocare non è un’opzione da prendere alla leggere. E in tanti, che prima si permettevano una spesa folle saltuaria, oggi devono fare veramente di tutto per continuare a coltivare questa incredibile passione nel modo più economico possibile. In tal senso cerchiamo sempre di aiutarvi con la nostra apposita sezione. Ma ora parliamo di come portarvi a casa due incredibili giochi spendendo zero euro.

Videogiochi gratis, oggi potete prenderne addirittura due

Fortunatamente è ancora possibile giocare a tanti titoli ad un costo bassissimo, e se siete furbi e attenti, di settimana in settimana, potete portarvi a casa dei giochi gratis che riempiranno le vostre giornate con ore e ore di contenuti incredibili. Ed è quello che dovete fare proprio ora, prima che il tempo scada, con i nuovi giochi Epic Games disponibili. 2 sono i titoli riscattabili:

Killing Floor 2. L’Europa è caduta in seguito ad un esperimento andato male, con zombie che infestano ogni stanza. Il gioco vanta un potente sistema di diffusione di sangue. Mentre si fanno strada tra orde di nemici, i giocatori faranno saltare viscere, arti amputati e sangue.

Epic Games giochi gratis

Ancient Enemy. GDC con le carte ambientato in un mondo in rovina dove le forze del male hanno già trionfato. Annienta nemici distorti con un’appagante gamma di incantesimi e abilità.

Per riscattare i titoli avete fino alle 17:00 di giovedì 14 luglio 2022. Questo il link per prenderli subito entrambi.