Classico videogioco demoniaco è appena diventato gratis

Un classico videogioco con temi demoniaci e simboli occulti è appena diventato gratis per tutti i giocatori. 

Videogiocare non è certamente uno di quei passatempo che ti fanno risparmiare denaro. Anzi. Soprattutto in questo momento storico, con l’energia elettrica che continua a subire rincari atroci, stare per 4-5 ore con tv, console e stereo accesi non è certamente la miglior idea per vedersi recapitare una bolletta più leggera. C’è poi da considerare il costo dell’hardware, dei videogiochi, degli abbonamenti da sottoscrivere per poter giocare online, le componenti che sono inevitabilmente sottoposte ad usura come mouse, tastiera e pad.

Classico videogioco demoniaco è appena diventato gratis

Insomma, certamente collezionare quadrifogli è preferibile per chi non vuole spendere molto, ma il divertimento non è certamente paragonabile. Anzi. E in questo senso non possiamo fare altro che consigliarvi di continuare a videogiocare. Ma essendo noi stessi videogiocatori in prima persona, vi segnaliamo, come sempre, le offerte assolutamente irrinunciabili che dovete cogliere quanto prima. E ora parliamo di un nuovo gioco gratis.

Gioco gratis Epic Games Store di oggi

Anche oggi 24 marzo 2022 Epic Games Store pubblica un nuovo videogioco assolutamente gratis che potete scaricare e videogiocare da questo preciso momento. Il tutto senza spendere neanche un centesimo, fortunatamente.

Il gioco gratis Epic Games di oggi 24 marzo 2022 è: Deamon’s Tilt. IL TURBO-FLIPPER È TORNATO! Ora con sprite più grandi, più cattivi, ancora più segreti e PIÙ PROIETTILI! Demon’s Tilt oltrepassa i limiti del genere videoflipper introducendo elementi sparatutto e hack and slash.

Epic Games giochi gratis

Il gioco è gratis da questo preciso momento e potete quindi approfittarne subito. Per poter scaricare il gioco gratis Epic Games di oggi dovete semplicemente cliccare qui e prendere il gioco, che resterà nella vostra libreria per sempre. Vi consigliamo quindi di affrettarvi e di andare subito sull’Epic Games Store, attraverso il link in alto, per approfittare dell’offerta e regalarvi parecchie ore di flipper condito da esoterismo. Intanto è stato scoperto un incredibile segreto su Elden Ring