Dovete assolutamente riscattare questo videogioco gratis oggi

Un videogioco gratis di qualità altissima è diventato gratis oggi, dovete assolutamente correre a riscattarlo subito. 

Il momento storico che stiamo vivendo è veramente molto difficile, con milioni e milioni di persone che stanno soffrendo in maniere indicibili. Dopo quanto accaduto con la pandemia di Covid-19, che ha distrutto la vita di tante persone e ha compromesso la quotidianità di tante altre. Come non bastasse, ora la guerra tra Russia e Ucraina sta peggiorando ulteriormente la situazione, aumentando la tensione internazionale e le preoccupazioni con cui fare i conti giornalmente. Soprattutto dal punto di vista delle spese, che sono aumentate in modo insostenibile, costringendo tante persone a fare dei tagli ogni giorno.

Dovete assolutamente riscattare questo videogioco gratis oggi
Dovete assolutamente riscattare questo videogioco gratis oggi

Le bollette aumentano, i rincari sono praticamente giornalieri e per questo motivo è necessario tagliare i costi ogni volta che è possibile. In questo senso, purtroppo, in tanti decidono di abbandonare i propri hobby pur di risparmiare. E questo significa rinunciare anche quell’ultima piccola pausa, quella parentesi che ci si concede solo per riprendersi un po’ e per resettarsi. Ma questa è una decisione incauta, perché ci spinge ancora di più al limite, fisico e psicologico. Ebbene da videogiocatori, non possiamo che consigliarvi altri modi per videogiocare gratis.

Epic Games regala un videogioco incredibile

Anche questa settimana, come ogni settimana, Epic Games ha deciso di regalare qualcosa ai milioni di videogiocatori di tutto il mondo. Da anni ormai la piattaforma che ha lanciato sul mercato Fortnite regala dei titoli interessanti, spingendo tutti a continuare a coltivare la propria passione senza dover spendere un euro. Un vantaggio che mai come in questo momento è davvero fondamentale. Per tante persone. Per questa settimana è molto interessante un titolo sulla Prima Guerra Mondiale.

Tannenberg maschera gas

C’è infatti gratis per tutti Tannenberg. Il gioco in questione permette di vivere le massicce battaglie del fronte orientale della Prima Guerra Mondiale, con 64 giocatori che combattono per il controllo dei settori principali del campo di battaglia, ognuno con un proprio vantaggio strategico. Sul campo di battaglia ci sono l’Impero Russo e la Germania, che lottano per dominare il mondo. Per scaricare Tannenberg dovete cliccare qui, fare il login con il vostro account Epic Games e poi aggiungerlo alla vostra libreria.