Videogioco con 48000 recensioni positive scontato del 65% su Steam

Un videogioco che vanta un mare di recensioni estremamente positive è in questo momento scontato ad un prezzo bassissimo.

Videogiocare non è certamente un hobby economico, anzi. Soprattutto se si vuole essere sempre sul pezzo, provare tutti i titoli al day one e avere sempre un hardware estremamente performante, sarà necessario spendere una somma veramente importante. E siamo in un momento storico in cui risparmiare può fare la differenza tra riuscire a pagare in tempo o meno una bolletta. In seguito alla crisi economica, sociale e sanitaria causata dal Covid-19, infatti, ora gli italiani, e il resto del mondo, si trovano a dover far fronte a quanto sta accadendo nel conflitto tra Russia e Ucraina.

Videogioco con 48000 recensioni positive scontato del 65% su Steam

L’inflazione sale, le preoccupazioni e la sofferenza pure. Messi davanti alla necessità di risparmiare e anche velocemente, in tanti sacrificano le proprie passioni ed i propri hobby. Una scelta che può apparire sensata dal punto di vista logico, ma che impatta ulteriormente su uno stato mentale che da quasi in quinquennio è messo a dura prova, senza contare quanto accade nella vita privata di ognuno di noi. Non dovete assolutamente lasciare completamente i videogiochi se vi aiutano durante la giornata, ed ecco perché uno sconto come quello che vi proponiamo oggi potrebbe davvero fare per voi.

Videogioco con tantissime recensioni positive scontato del 65% su Steam

In questo periodo particolarmente caldo dell’anno, Steam propone i suoi soliti saldi estivi. Come sempre la piattaforma di Valve propone delle offerte davvero molto vantaggiose, che senza ombra di dubbio incontreranno i gusti e le preferenze di tutti gli utenti. Il gioco in saldo di cui vi parliamo oggi è una perla del mondo videoludico, un capolavoro che ha vinto diversi premi e che in tutto e per tutto possiamo classificare come uno degli imperdibili per chi videogioca. Prodotto indie estremamente curato e coraggioso, Disco Elysium è un videogioco che sperimenta, osa e spinge verso nuovi limiti la narrazione videoludica e l’esperienza RPG.

Videogioco con 48000 recensioni positive scontato del 65% su Steam

Prodotto e pubblicato da ZA/UM, il gioco ha raccolto 48000 recensioni positive su Steam ed è tra i giochi più apprezzati dell’intera piattaforma. I requisisti di sistema per farlo girare sono estremamente permissivi e quindi potrete viverlo anche se nona avete un PC da gaming. Disco Elysium The Final Cut è disponibile su Steam ad appena 13 euro, uno sconto del 65% rispetto ai 39.99 euro a cui si vende di solito. Vi consigliamo di approfittarne, subito. Questa è la pagina dedicata, qui invece altre offerte da tenere d’occhio.