RoboCop Rogue City ha una data d’uscita e parecchia violenza – VIDEO

Una presentazione molto importante per il nuovo videogioco di RoboCop, chiamato Rogue City. Ecco tutti i dettagli sul tiolo. 

Una presentazione veramente molto particolare quella firmata da Nacon, che ha confezionato dei trailer davvero molto interessanti. L’azienda francese ha mostrato ai tantissimi appassionati ed addetti ai lavori collegati durante il Nacon Connect diversi videogiochi molto interessanti. E tra quelli più particolari c’è senza dubbio un nuovo videogioco di RoboCop. Parliamo di una IP molto pesante, storica, che da diversi anni sta cercando in qualche modo di rimettersi in piedi dopo un grande successo prima del 2000.

RoboCop Rogue City

Alex Murphy, poliziotto ferito e quasi ucciso in una pericolosissima sparatoria mentre era in azione, torna ad essere molto più che la mano armata della legge, eliminando il crimine in ogni modo possibile. Un’avventura molto particolare, una storia particolarmente drammatica, che però da troppo tempo non viene rappresentata con il rispetto che merita nel mondo videoludico. Ma RoboCop Rogue City di Nacon sembra poter accontentare proprio tutti.

RoboCop Rogue City

Il titolo è uno shooter in prima persona, che da dell’azione frenetica e della violenza il suo punto di forza. Dal punto di vista tecnico non si può certamente parlare di un miracolo, ma il gioco sembra abbastanza divertente. Il gioco uscira a giugno 2023.