Abbiamo visto meno dell'1% del nuovo God of War

Il game director Cory Barlog è intervenuto su Twitter per rispondere ad alcune domande dei fan sul nuovo capitolo della serie God of War.

Tra le curiosità a cui ha dato risposta, Barlog si è soffermato sulle domande di chi pensava che il gioco sarebbe durato cento ore - uno sproposito per un titolo fondamentalmente d'azione - e quanti speravano nel ritorno delle casse che Kratos poteva aprire nella trilogia originale per trovare potenziamenti e punti salute: ci saranno, insieme ad alcune sorprese.

Mentre è confermato il ritorno della modalità Nuova Partita +, che permetterà di rigiocare la campagna con alcuni oggetti aggiuntivi a renderla speciale, il game director ancora una volta non ha smentito di essersi ispirato a The Last of Us, The Road, Resident Evil 4 e altro ancora nelle fasi di realizzazione di questo che sembra un reboot ma in realtà non lo è.

Infine, a qualcuno che si era detto deluso da quanto fatto vedere fin qui del nuovo God of War, Barlog ha spiegato che "spero rimarrai con noi, abbiamo mostrato meno dell'1% di questo gioco. È diverso, ma penso sarà grandioso".

God of War non ha ancora una data d'uscita ma sarà disponibile in esclusiva per PS4.

Fonte

Leave a reply