Warframe, Plains of Eidolon da settimana prossima su PC

Lo sviluppatore e produttore indipendente di videogiochi, Digital Extremes, è pronto ad aprire il suo gioco d’azione online in cooperativa, Warframe, a molti nuovi giocatori.

Con il lancio di Plains of Eidolon per PC e Steam previsto per la prossima settimana, la nuova natura open world del titolo di Digital Extremes offrirà un vasto scenario ricco di attività diurne e violente battaglie notturne, assolutamente inedite per tutti i giocatori di Warframe.

Inizialmente, l’espansione Plains of Eidolon sarà disponibile in formato free-to-play per PC, ma arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One da novembre.

image2

In Plains of Eidolon, i giocatori scopriranno una nuova esperienza notevolmente diversa dai livelli più chiusi e labirintici che conoscevano. Per la prima volta in Warframe, i giocatori potranno ammirare gli splendidi scenari luminosi, con un ciclo giorno/notte in grado di creare una spettacolare esperienza emotiva tra alba, giorno, crepuscolo e notte. Durante il giorno, i Tenno (il nome dei giocatori) potranno compiere liberamente le diverse missioni offerte dai vivaci mercanti nella colonia di Cetus, tra cui ben 50 altri giocatori con cui socializzare. I giocatori potranno raggirare e conversare con un eclettico gruppo di venditori, come esperti minerari, pescivendoli, addomesticatori, creatori di maschere e fabbricanti di armi, con questi ultimi che potranno consentirgli di creare una vasta gamma di armi modulari, in base ai propri gusti.

Fuori dalla città, da soli o in squadre di un massimo di quattro utenti, i giocatori potranno esplorare liberamente le ampie radure. Tra colline lussureggianti, laghi e fiumi ricchi di creature sottomarine e caverne nascoste, i Tenno potranno divertirsi con alcuni mini-giochi, come la pesca subacquea e l’estrazione mineraria per ottenere risorse, o affrontare eroiche battaglie aeree e terrestri, utilizzando anche il nuovo Sky Archwing, contro i Grineer sempre sul piede di guerra.

Ma soprattutto, le attività giornaliere saranno disponibili per tutti i giocatori di qualsiasi livello di esperienza! E una volta calata la notte, i nemici si diffonderanno e nasconderanno, mentre le aree di pianura saranno infestate dai giganteschi Sentient. Evocati da una forza misteriosa, gli imponenti Sentient spettrali, noti come Eidolon, fuoriescono dalle acque e minacciano tutti gli esseri viventi che incontrano. Che cosa cercano ogni notte? Cosa servirà alla tua squadra per sconfiggerli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *