Warhammer 40,000: Dawn of War III, alla scoperta di Jonah Orion

Mentre ci avviciniamo all’uscita di Warhammer 40,000: Dawn of War III, SEGA e Relic Entertainment sveleranno alcune delle nuove unità, insieme a quelle che ritorneranno, che i fan saranno in grado di comandare.

Jonah Orion, Capo Bibliotecario dei Corvi Sanguinari, è uno psionico di enorme fama. Visto per la prima volta in Warhammer 40,000: Dawn of War II – Chaos Rising, Orion ritorna in battaglia in Dawn of War III come una delle potenti unità d’ Elite a disposizione del giocatore. E a lui, si unirà un Cherubino demoniaco familiare che canalizzerà le sue abilità psichiche.

Nelle ore più buie dei Corvi Sanguinari, Jonah Orion ha subito gli attacchi della Mente Alveare dei Tiranidi che ha eliminato i suoi compagni Bibliotecari. Battaglia dopo battaglia, egli è miracolosamente sopravvissuto nonostante le ferite mortali. I suoi sacrifici hanno catturato l’attenzione del Capitano Gabriel Angelos, che lo ha promosso Capo Bibliotecario dei Corvi Sanguinari.

Abbiamo già menzionato il Cherubino Demonico. È molto importante. Le sue potenti abilità di supporto e di controllo della folla lo rendono un prezioso alleato in battaglia. Combinando le sue capacità in modi creativi, troverai la chiave del successo. Gli effetti di ogni suo potere soddisfano gli alleati e indeboliscono i nemici, rendendo forti le sue combinazioni è possibile capovolgere le sorti della battaglia.

https://sketchfab.com/models/f248e38a1dba46439c6c59af6b4b60e9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *