Warlocks vs Shadows: il videogioco indie che vende più di Far Cry 4 e Assassin's Creed Rouge!

Il team di sviluppo Frozen District ha annunciato oggi che il suo videogioco indipendente "Warlocks vs Shadows" ha raggiunto un notevole successo riuscendo a superare gli incassi su Steam di titoli tripla A come Far Cry 4 o Assassin's Creed Rouge.

Warlocks vs Shadows è un action/RPG in stile brawler che vi permetterà di uccidere creature e esplorare multipli universi in modalità single player o giocando con gli amici grazie alla modalità cooperativa.

Gli incassi del gioco sono stati decisamente alti, nonostante Warlocks vs Shadows si trovi ancora in fase di "accesso anticipato" nella piattaforma di Valve.

"Crediamo che il nome del gioco rifletta la sua essenza. I giocatori potranno infatti vestire i panni dei warlocks uccidendo orde di nemici ombra. Sarà possibile farlo in single player ma anche in modalità co-op." spiegano gli sviluppatori.

Nonostante il gioco sia ancora in fase di realizzazione, il team di sviluppo si è dichiarato molto attento ai feedback dei giocatori, rendendo disponibili frequentemente nuovi aggiornamenti.

Qui di seguito vi lasciamo il trailer di presentazione del gioco affinchè possiate dare uno sguardo al suo gameplay. Per acquistare il gioco vi rimandiamo alla pagina di Steam dove lo trovate scontato del 10% al costo di 12,59 euro.

Buona visione!

Fonte: Dsogaming

Leave a reply