Warner Bros. Interactive Entertainment: annunciata la line-up per la Gamescom 2014

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato tramite un comunicato ufficiale la propria line-up dei giochi che saranno disponibili nel corso della Gamescom di Colonia, che si terrà dal 13 al 17 agosto 2014. Ecco la line-up completa:

  • Batman: Arkham Knight (PC, Xbox One, PS4) il gioco porta la pluripremiata trilogia di Arkham firmata Rocksteady Studios alla sua epica conclusione. Sviluppato esclusivamente per piattaforme di nuova generazione, Batman: Arkham Knight introduce l’inedita versione della Batmobile così come è stata pensata da Rocksteady. L’attesissima aggiunta di questo leggendario veicolo insieme all’acclamato gameplay della serie Arkham offre ai giocatori la definiva e completa esperienza Batman con la possibilità di sfrecciare lungo le strade e svolazzare tra i palazzi di tutta Gotham City. In questo esplosivo finale Batman affronta la minaccia definitiva contro la città che ha giurato di proteggere, lo Spaventapasseri, ritornato per unire tutti i più grandi criminali di Gotham e distruggere Batman una volta per sempre.
  • Dying Light (PS3, Xbox 360, PC, Xbox One, PS4) è un gioco d’azione in prima persona, ma anche un Survival Horror ambientato in un ampio e pericoloso mondo aperto. Durante il giorno i giocatori devono attraversare un ampio ambiente urbano sconvolto da una terribile epidemia andando alla ricerca di cibo e costruendo armi per difendersi dalla popolazione infetta. Di notte però i cacciatori diventano le prede dal momento che gli infetti diventano più aggressivi e pericolosi. I più terribili sono i predatori che appaiono solo dopo il tramonto. I giocatori devono utilizzare tutto quanto in loro potere per sopravvivere fino alla mattina. Buona notte e… buona fortuna!
  • Gauntlet:  (Steambox) ritorna con un look completamente nuovo e una serie di caratteristiche che includono un gameplay da uno a quattro giocatori e la modalità di gioco online. I giocatori possono scegliere tra i classici personaggi di Gauntlet: Guerriero, Mago, Valchiria o Elfo. Ogni personaggio ha i suoi punti di forza e debolezza. I giocatori possono scendere nei dungeon di Gauntlet e combattere nelle varie aree, annientando creature malefiche e completando sfide. Ogni dungeon, inoltre, contiene delle reliquie che possono dare al giocatore abilità o poteri speciali che possono ribaltare le sorti di uno scontro. Gauntlet prevede un vasto assortimento di nemici tra cui fantasmi, demoni, ragni, ratti e guerrieri scheletrici.
  • LEGO Batman 3: (PS Vita, 3DS, Wii U, PS3, Xbox 360, Xbox One, PS4 e PC) La serie di videogiochi campione di vendite LEGO Batman ritorna con un gioco ricco di avventura dentro e fuori questo mondo. In LEGO Batman™ 3: Gotham e Oltre, il Cavaliere Oscuro unisce le forze con i supereroi dell’universo DC Comics e vola nello spazio per impedire al malvagio Brainiac di distruggere la Terra. Utilizzando il potere degli Anelli della Lanterna, Brainiac restringe i mondi per aggiungerli alla sua contorta collezione di città in miniatura provenienti da tutte le parti dell’universo. Ora i più grandi supereroi e i più scaltri cattivi devono unire le proprie forze e viaggiare per i differenti mondi della Lanterna per collezionare gli anelli e fermare Brainiac prima che sia troppo tardi.
  • La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor propone un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere.Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i Ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta. Non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi.
Impostazioni privacy