Warner Bros rimanda ancora LEGO Star Wars: The Skywalker Saga

Non c’è pace nella galassia lontana lontana. Warner Bros ha annunciato di aver spostato, di nuovo, la data di uscita di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga.

Warner Bros rimanda ancora LEGO Star Wars: The Skywalker Saga
Warner Bros rimanda ancora LEGO Star Wars: The Skywalker Saga (foto: youtube)

A quanto pare lo sviluppatore di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga TT Games ha bisogno di altro tempo quindi niente uscita per la primavera di quest’anno. Speriamo che non ci voglia lo stesso tempo che ci è voluto per la seconda trilogia per ottenere gli stessi risultati.

Leggi anche -> The King of Fighters 15 presenta King nel nuovo trailer – VIDEO

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, a che punto siamo?

Warner Bros rimanda ancora LEGO Star Wars: The Skywalker Saga
Warner Bros rimanda ancora LEGO Star Wars: The Skywalker Saga (foto: youtube)

Deve essere stato l’effetto della pandemia, dato che The Skywalker Saga è il terzo grande titolo nella lineup Warner Bros che avrebbe dovuto incontrare i fan tra 2020 e 2021 ed è invece finito spinto in un futuro prossimo. Prima dell’annuncio dello spostamento dell’uscita del gioco LEGO, infatti, era arrivata la notizia che Gotham Knights, sviluppato dallo studio di Montreal di WB Games, è stato spostato al 2022. E anche i fan di Harry Potter dovranno aspettare perchè Avalanche Studio ha annunciato uno slittamento al 2022 per Hogwarts Legacy.

Come per i due giochi precedenti, anche stavolta l’annuncio del ritardo nell’uscita è arrivato su Twttier: “Tutti noi di TT Games stiamo lavorando sodo per fare LEGO Star Wars: The Skywalker Saga il più grande e migliore gioco LEGO di sempre – ma abbiamo bisogno di più tempo per farlo. Non saremo in grado di fare la nostra uscita prevista per la primavera, ma vi forniremo una finestra di lancio aggiornata appena possibile.”

Leggi anche -> Arriva la bevanda energetica di Sonic al gusto Hot Dog

Quello che abbiamo visto finora del nuovo capitolo Star Wars a mattoncini risale all’edizione 2019 dell’E3 e sembra una vita fa. All’epoca fu mostrato il pianeta Tatooine che poteva sfruttare la potenza del nuovo motore pensato proprio per la serie LEGO. Il gioco sarà a mondo aperto con la solita divertente modalità storia che si amplierà con l’esplorazione e le missioni secondarie.

Il format LEGO ha trovato una felice connessione con quello di Star Wars e moltissimi fan attendono ora il nuovo capitolo. Ma, ahinoi, ci vorranno ben più di dodici parsec.

Intanto, a fondo pagina, vi lasciamo con il tweet di annuncio dello spostamento dell’uscita. A fondo pagina scrollare dovete.

LINK UTILI