Warzone: ecco come utilizzare gli operatori di Black Ops Cold War

Black Ops Cold War è il nuovo titolo dell’ormai celeberrimo panorama di Call of Duty. Una delle sorprese principali è la possibilità di poterlo integrare con Warzone 

Il nuovo capitolo della saga di Call of Duty è da poco approdato sul mercato e già sta facendo parlare di se in tutto il mondo. Oltre la grande attesa relativa al suo comparto grafico ed all’esperienza di gioco offerta, le voci riguardo ad un’altra feature sono state confermate. Treyarch ed Activision ci sono riuscite, hanno permesso di poter integrare Black Ops Cold War con Warzone.

Questo significa che gli operatori del nuovo capitolo possono essere utilizzati tranquillamente nella “Zona di guerra”, ma solo a patto di determinate condizioni. In caso contrario, anche se si possiede il contenuto in versione Premium, non è possibile poterne usufruire nel famoso free-to-play.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Call of Duty: Black Ops Cold War la stampa internazionale lo promuove

Warzone, gli operatori di Cold War sono pronti a scendere in campo

Warzone operatori
Warzone operatori di Black Ops Cold War (screenshot YouTube)

Per riuscire a poter utilizzare ogni singolo operatore dell’ultimo titolo, si deve per prima cosa acquistare Black Ops Cold War e poi sbloccare ogni singolo personaggio tramite le sfide del titolo in versione Premium. Una volta che si raggiungono i requisiti richiesti si riceve l’operatore relativo e così via. In stile Treyarch, gli obiettivi sono abbastanza tosti, come ad esempio le 100 eliminazioni con i fucili di precisione per ricevere Baker.

In questo modo si possono utilizzare senza limiti anche all’interno della zona di guerra di Warzone. Da sottolineare il fatto di dover necessariamente utilizzare lo stesso account Activision per tutte e due i titoli, altrimenti nada. Considerando la grande moda ed attrazione che ha accresciuto la popolarità del free-to-play, spopolato durante il periodo Covid-19, la mossa di Treyarch è da considerarsi molto azzeccata e molto probabilmente i risultati non tarderanno ad arrivare.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Xbox, la Series X emette fumo e Microsoft risponde con ironia al fake