Wasteland 3 annunciato ufficialmente, avrà la modalità Co-op e i veicoli

Gli sviluppatori di InXile Games hanno annunciato Wasteland 3, seguito dell’apprezzato GDR Wasteland 2 uscito nel 2014. La compagnia userà la piattaforma Fig per raccogliere i fondi necessari allo sviluppo del titolo. Il gioco sarà lanciato su PlayStation 4, Xbox One e PC, inclusi Windows, Mac e Linux.

La campagna partirà il giorno 5 Ottobre 2016 e punta a raggiungere una quantitativo di fondi pari a 2,75 milioni di dollari. Se volete contribuire potete farlo a questo indirizzo.

Wasteland 3 sarà ambientato nelle terre congelate di un Colorado post-apocalittico, con il giocatore chiamato a prendere il controllo dell’ultimo sopravvissuto di una Squadra di Ranger chiamata “Team November“. Le decisioni che saranno prese potranno salvare questa sterile tundra oppure distruggerla.

Saranno inclusi anche i veicoli, che potranno essere utilizzati per conservare beni di valore o per spostarsi rapidamente nel mondo di gioco. La ricerca e le relazioni tra fazioni avranno un ruolo importante, ma l’aggiunta più interessante è la modalità cooperativa opzionale.

La campagna potrà essere affrontata da soli o in compagnia di amici, permettendo ai giocatori sia di cooperare in importanti punti della trama sia di concentrarsi sui propri obiettivi al di fuori delle missioni principali. I giocatori potranno continuare la campagna anche se i propri amici sono offline, ma InXile fa notare che ci saranno conseguenze in tal caso.

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *