Watch Dogs 2, il trailer del TGS 2016 svela il villain

Il trailer di Watch Dogs 2 mostrato alla conferenza Sony per il Tokyo Game Show 2016 ha mostrato per la prima volta il villain del gioco.

Si tratta di Dušan Nemic, il boss di Bloom, la società dietro ctOS 2.0, il sistema operativo che controlla la città di San Francisco.

Il filmato mostra che il rapporto tra il protagonista Marcus Holloway, hacker del collettivo DedSec, e Nemic è tutt'altro che idilliaco, e probabilmente si arriverà allo scontro in tempo per il finale del gioco.

Watch Dogs 2 sarà disponibile dal 15 novembre 2016 per PC, PS4 e Xbox One.

Il senior producer di Watch Dogs 2, Dominic Guay, ha svelato che sarà possibile finire il gioco senza effettuare alcuna uccisione.

Nel corso di una Q&A su Twitter, infatti, Guay ha spiegato che Ubisoft ha improntato l'intera modalità storia sulla libertà d'approccio del giocatore.

"Era importante per noi che i giocatori fossero liberi nella scelta dello stile in cui vogliono giocare. Quindi giocate stealth, non letale, sparando all'impazzata con le armi e gli esplosivi, o puntate tutto sull'hacking", ha raccontato ai fan il produttore. "Sta a voi decidere come giocherete".

Fonte

Leave a reply