Watch Dogs: Legion aggiunge nuovi contenuti per il Capodanno Lunare

Watch Dogs: Legion, così come tanti altri titoli videoludici, aggiunge nuovi contenuti per celebrare il Capodanno Lunare.

Il Capodanno Lunare, forse la più grande festività in Cina e comunque molto importante in Asia, non è un evento che si festeggia in Occidente, anche se molti titoli MMO o live services hanno deciso di festeggiarlo con eventi in-game o contenuti a tema.

Watch Dogs: Legion però, nonostante non rientri in queste categorie, non ha voluto comunque essere da meno e, a sopresa, ha deciso di aggiungere dei piccoli contenuti a tema. Sebbene non sia niente di così eclatante, quest’aggiunta potrà comunque far felici alcuni giocatori; correte in fondo all’articolo per vedere gli accessori a tema, con le immagini pubblicate su Twitter!

Watch: Dogs, gli accessori a tema Capodanno Lunare

watch dog capodanno lunare
Un’immagine per il videogioco (fonte: YouTube).

Fino al 25 febbraio, Ubisoft renderà disponibili sul videogioco una varietà di skin gratuite ispirate ai festeggiamenti per il Capodanno Lunare; come accessori presenti magliette, giacche, un top e persino una maschera da dragone! Tutto ovviamente ha come tonalità il rosso e l’oro, colori tipici della festa; in più, ogni accessorio ha dei riferimenti all’Anno del Bue.

Le skin sono disponibili solo tramite Ubisoft Connect, dunque accessibili a tutti gli utenti a prescindere dalla piattaforma sulla quale giocano; gli accessori, come dichiarato da Ubisoft, sono totalmente gratuiti, dunque nessun esborso dal proprio account Ubisoft Connect sarà richiesto.

L’action-adventure sviluppato da Ubisoft e Ubisoft Toronto ha fatto il suo esordio, oltre che su PS4 e Xbox One (lo scorso ottobre), anche per le console di nuova generazione PS5 (12 novembre) e Xbox Series X/S (10 novembre).

Leggi anche –> Football Manager 2021 in offerta ad un prezzo scontato

Questo 2021, oltre che novità sulla modalità multiplayer promette novità anche per il Season Pass, nel quale saranno inclusi dei DLC inerenti alla storia. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti!

Link utili