Watch Dogs Legion in offerta su Amazon per il Black Friday

Watch Dogs Legion

Watch Dogs Legion è in forte sconto su Amazon per questo Black Friday pieno di offerte. Ecco il link per l’acquisto.

Watch Dogs Legion

Watch Dogs Legion è l’ultimo capitolo della saga omonima sviluppata da Ubisoft. Dopo un primo capitolo che fu fortemente deludente e un secondo capitolo non proprio perfetto, la casa di sviluppo ha riprovato a dare nuovo lustro e a spingere per portare in alto il brand con questo capitolo. Watch Dogs Legion è uscito lo scorso 29 ottobre e da allora sta raccogliendo certamente molti consensi. Non è di certo un gioco perfetto, anzi, i difetti sono tanti. In particolare quello di cui molti si sono lamentati è il motore grafico del gioco e l’intelligenza artificiale dei nemici, entrambe da troppi anni senza nessun segnale di crescita. Ed è lo stesso che in molti criticano all’altro titolo Ubisoft uscito quest’anno, insieme a Watch Dogs: Assassin’s Creed Valhalla. Il gioco ambientato in una Londra del futuro è in questo momento in fortissimo sconto.

POTREBBE INTERESSARTI –> PS5, la console ha dei testimonial molto particolari “Rick e Morty” – VIDEO

Watch Dogs Legion in offerta su Amazon per il Black Friday

Amazon è sempre più un’ancora di salvezza e la risposta a tutti i sogni dei giocatori. L’e-commerce di Jeff Bezos, infatti, è specializzato nella vendita di videogiochi, di console, di accessori e di tutto quello che un game desidera ma mette nel carrello in attesa di uno sconto importante. Oggi lo sconto arriva per Watch Dogs Legion ed è anche piuttosto importante, con molte persone che ne stanno approfittando proprio mentre leggete questo articolo.

POTREBBE INTERESSARTI –> Playstation 5 rumorosa, un utente fa un ritrovamento pazzesco

Watdch Dogs Legion per PS4 e Xbox One è di solito in vendita a 69.99 euro. Mentre scriviamo questo articolo è disponibile a 44.99 euro.