Watch Dogs: Legion annuncia l’arrivo della modalità multiplayer

Watch Dogs: Legion annuncia l’arrivo della modalità multiplayer. I dettagli sul videogioco Ubisoft pubblicato ad ottobre.

L’action-adventure sviluppato da Ubisoft e Ubisoft Toronto ha fatto il suo esordio, oltre che su PS4 e Xbox One (lo scorso ottobre), anche per le console di nuova generazione PS5 (12 novembre) e Xbox Series X/S (10 novembre).

Al momento, gli sviluppatori si sono maggiormente concentrati sull’aggiornare il titolo con correzioni di bug presenti nel gioco, ma la storia sembra dover cambiare con l’arrivo del nuovo anno, il 2021.

Leggi anche –> Cyberpunk 2077 giocabile a sorpresa anche…su Nintendo Switch! – VIDEO

Watch Dogs: Legion, il prossimo anno porterà il multiplayer

Watch Dogs: Legion
Un’immagine di gioco direttamente dal titolo (fonte: YouTube).

Come annunciato dalla stessa Ubisoft sul proprio sito ufficiale, i prossimi aggiornamenti per il videogioco saranno dedicati all’aggiunta di nuovi contenuti, tra cui spicca la modalità multiplayer tanto attesa da tutti.

L’arrivo della modalità, inizialmente previsto per questo dicembre, è ora stato posticipato ai primi mesi del 2021, il che vuol dire che presto potremo tutti usufruirne direttamente giocando al titolo.

Il giocatore potrà così trovarsi, in una squadra con altri tre utenti, ad esplorare la Londra del futuro; presenti nuove missioni, la possibilità di affrontare insieme la missione tattica e partecipare anche all’Arena spiderbot, l’innovativa modalità PvP del titolo. Il 2021 promette novità anche per il Season Pass, nel quale saranno inclusi dei DLC inerenti alla storia.

Leggi anche –> Kanye West e Nintendo: quasi realizzato insieme un gioco per Switch

Siete entusiasti dell’arrivo, dopo tanta attesa, della modalità multiplayer nel videogioco Ubisoft? Fatecelo sapere nei commenti, magari coinvolgendo anche gli amici con i quali avete intenzione di giocare!